Six Senses cresce in Italia con due nuove strutture a Como e Milano

Six Senses cresce in Italia con due nuove strutture a Como e Milano Due new entry a Como e Milano per Six Senses grazie alla sigla di un nuovo accordo di gestione alberghiera con il Gruppo Statuto: Six Senses Milan e Six Senses Lake Como seguono l’inaugurazione del Six Senses Rome del 2023 e l’annuncio dell’apertura del Six Senses Antognolla in Umbria. Due new entry a Como e Milano per Six Senses grazie alla sigla di un nuovo accordo di gestione alberghiera con il Gruppo Statuto: Six Senses Milan e Six Senses Lake Como seguono l’inaugurazione del Six Senses Rome del 2023 e l’annuncio dell’apertura del Six Senses Antognolla in Umbria. (Travel Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

UFFICIALE COMO VARANE CDA – Questa la nota: “Como 1907 è lieto di annunciare la nomina di Raphaël Varane come membro del Consiglio di Amministrazione. UFFICIALE COMO VARANE CDA – Novità in casa Como. Il club lombardo ha infatti comunicato che Raphael Varane, che di recente ha detto addio al calcio giocato a seguito di un infortnio rimediato proprio al suo esordio con la maglia dei lariani, è un nuovo membro del Consiglio di Amministrazione della società. (Europa Calcio)

Un nuovo operatore di caratura mondiale nel settore degli hotel di lusso arriva sul Lago di Como. E’ Six Senses, che ha firmato un nuovo accordo di gestione alberghiera con il Gruppo Statuto inaugurando un nuovo importante capitolo della sua esperienza nel Belpaese. (ComoZero)

Six Senses annuncia i nuovi Six Senses Milan e Six Senses Lake Como

Six Senses Milan vanta un indirizzo di grande prestigio: si trova in Via Brera 19, nel cuore del quartiere artistico di Brera, emblema del patrimonio e della cultura autentica milanese. (Qualitytravel.it)