Barella: «Il mio sogno è vincere la Champions, l'Inter può farlo. Mkhitaryan un maestro»

Barella: «Il mio sogno è vincere la Champions, l'Inter può farlo. Mkhitaryan un maestro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Motore, leader, uomo squadra e veterano: Nicolò Barella è ormai da anni una colonna portante dell'Inter e nella storia recente del club c'è anche il suo marchio, soprattutto nella vittoria dei due scudetti. Il centrocampista sardo si è raccontato in un'intervista a DAZN. L'intervista di Barella OBIETTIVI - «I miei sogni? Uno era vincere lo scudetto, ne ho conquistati due quindi l'obiettivo è stato centrato. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LE DICHIARAZIONI – Marco Baroni si è pronunciato a Sky Sport al termine di Ajax-Lazio, match che precede la sfida di Serie A tra i biancocelesti e l’Inter: «Quello che sta facendo la squadra è lavorare, crescendo grazie all’applicazione e alla realizzazione di partite di questo livello. (Inter-News)

La vita è fatta di sogni, così come lo sport e il calcio. Nicolò Barella ne ha molti, ma uno in particolare è desiderato più degli altri dal centrocampista dell'Inter, che ne ha parlato nell'intervista rilasciata a DAZN: "Sicuramente, dato che ho perso la finale, mi piacerebbe magari riuscire a vincere la Champions League. (TUTTO mercato WEB)

DELUSO – Maurizio Pistocchi, noto giornalista sportivo, al termine della sconfitta dell’Inter contro il Bayer Leverkusen, in un post pubblicato sul suo account X, ha commentato così: «L’Inter invece ha perso e mi ha deluso: non ha mai giocato per vincere, ma solo per non perdere. (Inter-News)

Champions League Inter, 17 punti potrebbero non bastare per la Top 8!

Proprio ai microfoni della stessa emittente, il centrocampista nerazzurro, Nicolò Barella, parla degli avversari e soprattutto della sua Inter. "Bisogna fare i complimenti alla Lazio per quello che sta facendo", dice il centrocampista nerazzurro MILANO (ITALPRESS) - Il big-match della 16esima giornata è Lazio-Inter, posticipo di lunedì sera che Dazn trasmetterà in diretta gratuita. (Tiscali)

Con il nuovo format della Champions League 2024/2025, l’Inter si trova in una posizione promettente per il passaggio del turno, ma non ancora sicura per accedere direttamente agli ottavi di finale. Per la qualificazione diretta potrebbero non bastare 17 punti: Lille e Brest alzano la quota delle top 8. (Inter-News)

Simone Inzaghi torna a lavorare con i suoi uomini in vista di Lazio-Inter di lunedì sera. Ad Appiano Gentile arrivano i primi indizi sui recuperati e sugli assenti a quattro giorni dalla gara. (Inter-News)