Ex guardia giurata uccide la moglie e si suicida, giovane coppia trovata senza vita: erano sposati da un anno
Spara alla moglie e si toglie la vita. Due giovani sposi sono stati trovati senza vita nella loro abitazione a Gaifana, frazione di Gualdo Tadino (Perugia). Indagano i carabinieri, secondo cui si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio. Se confermato, si tratterebbe del primo femminicidio del 2025. L'uomo era un ex guardia giurata Da quanto si apprende, i due erano sposati da circa un anno. In casa è stata trovata una pistola, che l’uomo deteneva regolarmente: si tratterebbe di un italiano ex guardia giurata. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti in un'abitazione in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana. Lui lavorava, fino a poco tempo fa, come guardia giurata, mentre lei era un'operatrice socio-sanitaria. (ilmessaggero.it)
Si ipotizza possa essersi trattato di un omicidio-suicidio da parte dell’uomo, un'ex guardia giurata. Secondo le prime informazioni, sono entrambi giovani. (Sardegna Live)
Il ritrovamento dei corpi è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 5 gennaio, poco dopo le 10. Una giovane coppia è stata trovata senza vita nella loro abitazione a Gaifana, frazione di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. (Today.it)
Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una coppia di giovani. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Una tragedia scuote le comunità di Gualdo Tadino e Nocera Umbra: un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati senza vita questa mattina all’interno di un’abitazione di Gaifana. (Gualdo News)
Marito e moglie trovati morti nell'abitazione in cui risiedevano da pochi mesi a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. Questa è la tragedia avvenuta nelle prime ore della mattina nel piccolo Comune umbro. (Il Giornale d'Italia)
Nulla lasciava presagire quello che, dalle prime ricostruzioni dei Carabinieri intervenuti sul posto e dai tecnici del Ris, sembra essere accaduto. 38 anni lui guardia giurata, 28 lei. I due si erano spoasati poco tempo fa, alla fine dell'estate, andando a vivere in una villetta nel quartiere residenziale di Gaifana, poco dietro la caserma dei Vigili del Fuoco. (TrgMedia)