Cosenza-Modena, le pagelle: Mazzocchi risponde a Cotali. Il palo ferma Strizzolo, Defrel disastroso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Cosenza-Modena, anticipo della 14′ giornata del campionato di Serie B andato di scena questa sera alle ore 20:30 allo Stadio “San Vito-Gigi Marulla”. Di seguito i voti della nostra redazione. Cosenza Micai 6,5 Tiene a galla i suoi in più occasioni Martino 5,5 Dalle Mura 6 Caporale 6 Ricciardi 6 Charlys 6 Florenzi 6,5 Taglia e cuce gioco a piacimento, collante tra i reparti Ricci 6,5 Kouan 6 Strizzolo 5,5 Un palo e poi poco altro Mazzocchi 7 Regala il pareggio ai suoi con una bella girata in area di rigore Rizzo Pinna 6 Ciervo 6,5 Fumagalli 6 Sankoh S.V. (pianetaserieb.it)
Su altre fonti
89′ Tiro di Florenzi che viene bloccato da Gagno. CRONACA LIVE DAL “SAN VITO-GIGI MARULLA” (Parlando di Sport)
"La gioia per il gol è immensa, il primo gol in Serie B è stato bellissimo, così come il calore dei compagni al momento dell’esultanza, per me significa tantissimo". Parla così ai microfoni dei canali ufficiali del Modena il terzino Matteo Cotali che questa sera ha sbloccato la gara contro il Cosenza terminata poi 1-1. (TUTTO mercato WEB)
– Poteva andare meglio. Sul piatto della bilancia pesa, troppo, la prestazione di Defrel, da potenziale giustiziere del Cosenza a protagonista, suo malgrado, della sofferenza canarina. (Quotidiano Sportivo)
DALLE MURA 6,5 Un primo tempo in cui va anche lui in sofferenza ma nella ripresa è insuperale e sempre più sicuro. RICCIARDI 5,5 Non incide, largo un diagonale a inizio secondo tempo. Dal 32’ s. (Tifo Cosenza)
Matteo Felli Torna in campo la serie cadetta e abbiamo scelto i cinque principali match: pronostici e quote (La Gazzetta dello Sport)
Il Modena chiude in vantaggio il primo tempo della sfida contro il Cosenza, che apre la quattordicesima giornata di Serie B, grazie al primo gol in Serie B del terzino Cotali che rompe l'equilibrio di (TUTTO mercato WEB)