Cosenza-Modena, le pagelle: Mazzocchi risponde a Cotali. Il palo ferma Strizzolo, Defrel disastroso

Le pagelle di Cosenza-Modena, anticipo della 14′ giornata del campionato di Serie B andato di scena questa sera alle ore 20:30 allo Stadio “San Vito-Gigi Marulla”. Di seguito i voti della nostra redazione. Cosenza Micai 6,5 Tiene a galla i suoi in più occasioni Martino 5,5 Dalle Mura 6 Caporale 6 Ricciardi 6 Charlys 6 Florenzi 6,5 Taglia e cuce gioco a piacimento, collante tra i reparti Ricci 6,5 Kouan 6 Strizzolo 5,5 Un palo e poi poco altro Mazzocchi 7 Regala il pareggio ai suoi con una bella girata in area di rigore Rizzo Pinna 6 Ciervo 6,5 Fumagalli 6 Sankoh S.V. (pianetaserieb.it)

Su altre fonti

I Gialli affrontano un Cosenza in grande forma che viene dalla bella vittoria di due settimane fa sul campo del Brescia a tempo scaduto. Serie B Il modena scende in campo nell' anticipo del Venerdì sul difficilissimo campo del San Vito. (Tuttocampo)

Cosenza e Modena pareggiano nell'anticipo della quattordicesima giornata di Serie B in una gara in cui le due squadre si sono affrontate a viso aperto e segnata da una pessima giornata dell'attaccante (TUTTO mercato WEB)

Due gol, tante emozioni e un'espulsione dubbia. Il pari fra Cosenza e Modena apre la B (TUTTO mercato WEB)

“Un Cosenza con 28 tiri e 80% di possesso, poco da dire”

Un pizzico di rammarico per i padroni di casa che hanno avuto l’opportunità di giocare con l’uomo in più per quasi tutto il secondo tempo. Prima frazione giocata alla pari dalle due squadre con continui capovolgimenti di fronte e pochi tatticismi. (Giornale di Sicilia)

La quattordicesima giornata di Serie B segna la ripresa dei giochi in cadetteria, dopo la pausa per le nazionali e, ovviamente, riecco l'appuntamento con la Schedina Serie B di oggi. Occhi puntati sul derby toscano tra Carrarese-Pisa, con la capolista attesa allo Stadio dei Marmi. (La Gazzetta dello Sport)

Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio con il Modena, ha dichiarato: “Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. Per lunghi tratti, per come abbiamo sviluppato, per come siamo stati in campo, per l’idea che la squadra ha messo, si può dire che non c’è stata partita. (Tifo Cosenza)