Quote Bagnaia Martin motomondiale 2024: a Barcellona si decide il titolo
Il campione del mondo parte da -24: vincere Sprint e Gara potrebbe non bastare per il sorpasso su Martin, che ora ha il titolo in mano Redazione Gazzetta Scommesse Vincere le due gare di Barcellona potrebbe non bastare. Per diventare campione del mondo per la terza volta, Pecco Bagnaia dovrà fare affidamento anche sul piazzamento degli altri piloti e -perché no- sperare anche in un pizzico di fortuna. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’errore di Martin al 16esimo giro. Alla curva 9, mentre era in rimonta: ha perso 0”8 e non ha più pensato a riprendere Bagnaia; Quali sono state le chiavi del GP? (Moto.it)
E sarà l’impegnativo e spettacolare circuito di Barcellona-Catalogna al Montmelò (in sostituzione di Valencia), nella attesissima e magica sfida finale del 16-17 novembre, a decidere il titolo mondiale MotoGP 2024 fra Pecco Bagnaia e Jorge Martin, già primo e secondo nella gara sullo stesso circuito il 26 maggio scorso. (La Gazzetta dello Sport)
Manca sempre meno al gran finale della stagione motociclistica. Il mondiale di MotoGP continua a regalare emozioni, sorpassi e colpi di scena, come dimostrato nel penultimo round a Sepang. Il duello che fa emozionare tutti gli appassionati è sempre quello tra il campione in carica Pecco Bagnaia ed il suo rivale diretto Jorge Martin, a caccia del primo successo iridato. (SportItalia.it)
Determinato a cancellare l'errore nella Sprint, il piemontese ha dato una prova di carattere. Undici sorpassi e contro sorpassi nei primi tre giri del Gran Premio della Malesia tra i due contendenti al titolo: Jorge Martin e Pecco Bagnaia (il Giornale)
Vincere più di tutti gli altri piloti messi assieme eppure, alla fine, rischiare di restare con un pugno di mosche in mano. (La Gazzetta dello Sport)
Francesco “Pecco” Bagnaia, nato il 14 gennaio 1997 a Torino, è diventato uno dei piloti più promettenti e competitivi della MotoGP. Iniziò la sua carriera nelle categorie giovanili, facendosi notare già nel Campionato Italiano di Velocità. (GoalSicilia.it)