Rampulla: "Juventus non così diversa dalla scorsa stagione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michelangelo Rampulla ha parlato della Juve: per l'ex portiere, i bianconeri non giocherebbero in modo molto diverso rispetto all'anno scorso Intervistato per TJ, Michelangelo Rampulla ha parlato della Juventus vista contro l’Inter e in stagione. Ecco le sue parole: “Inter-Juve è stata una bella partita e molto intensa, un po’ come è nella tradizione del derby d’Italia. Di certo non mi aspettavo un risultato così pirotecnico, è stato bello per il pubblico ma un 4-4 significa sempre che ci sono stati molti errori. (Juvenews.eu)
Su altri giornali
Thiago Motta ha parlato così a Dazn nel post partita di Inter Juve, match che si è giocato a San Siro e valido per la nona giornata della Serie A 2024/25. PAREGGIO DI SQUADRA – «Si, anche per cercare qualcosa in più. (Juventus News 24)
La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link). Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile ( la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie A) l’evento della partita. (Stadionews.it)
Sicuramente nelle partite così e ci vuole il gioco ma anche l'atteggiamento e lo spirito giusto e volevamo anche cercare di avere alla fine un altro risultato. Però dopo è stato un primo tempo equilibrato, anche per gli episodi capitati a sfavore nostro, siamo rimasti in partita, però, poi dopo con il quattro a due, loro potevano anche aumentare la differenza e non l'hanno fatto. (Eurosport IT)
Ovvio Inzaghi sia quello uscito più insoddisfatto, visto che i nerazzurri hanno avuto l’occasione più volte di chiudere il match, mentre Thiago Motta sorride per la rimonta finale e per aver trovato un punto che ad un certo momento della partita sembrava insperato. (CalcioMercato.it)
Questa l'analisi a offerta a caldo ai microfoni di Sky Sport da Thiago Motta, allenatore della Juve, dopi il 4-4 pirotecnico di San Siro contro l'Inter. Devo analizzarla bene, sono successe tante cose". (Fcinternews.it)
Lo ha detto il tecnico della Juventus Thiago Motta, intervistato da Sky dopo il pareggio contro l'Inter. "Siamo andati andati in svantaggio con due rigori. Siamo riusciti a mantenerci in partita, dopo i loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. (Diretta)