Rampulla: "Juventus non così diversa dalla scorsa stagione"
Michelangelo Rampulla ha parlato della Juve: per l'ex portiere, i bianconeri non giocherebbero in modo molto diverso rispetto all'anno scorso Intervistato per TJ, Michelangelo Rampulla ha parlato della Juventus vista contro l’Inter e in stagione. Ecco le sue parole: “Inter-Juve è stata una bella partita e molto intensa, un po’ come è nella tradizione del derby d’Italia. Di certo non mi aspettavo un risultato così pirotecnico, è stato bello per il pubblico ma un 4-4 significa sempre che ci sono stati molti errori. (Juvenews.eu)
Su altri giornali
Thiago Motta cita il Napoli per lo scudetto dopo Inter-Juve Napoli poi 10°? Io sono stato onesto, ovvero ho detto che un anno e mezzo fa hanno vinto lo scudetto. (CalcioNapoli24)
La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link). Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile ( la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie A) l’evento della partita. (Stadionews.it)
20.45 - Inizia la conferenza stampa. Fate sem (TUTTO mercato WEB)
Ovvio Inzaghi sia quello uscito più insoddisfatto, visto che i nerazzurri hanno avuto l’occasione più volte di chiudere il match, mentre Thiago Motta sorride per la rimonta finale e per aver trovato un punto che ad un certo momento della partita sembrava insperato. (CalcioMercato.it)
Thiago Motta: "Juve da scudetto? No, l'Inter la favorita per lo scudetto insieme al Napoli. Nel post-partita di Inter-Juventus il tecnico bianconero Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn. Gli è stato chiesto della corsa al titolo dalla quale però l'allenatore si è chiamato fuori, suscitando così la risposta di Ciro Ferrara. (Tutto Napoli)
Così l'allenatore bianconero sulla gara: "L'abbiamo ripresa con i cambi? Siamo andati in svantaggio anche nel primo tempo con due rigori. Juventus, le parole di Thiago Motta (GianlucaDiMarzio.com)