Roma, Mancini non basta

Un gol che aveva regalato un momento di leggerezza, anche se la prestazione della Roma in Belgio è stata tutt'altro che positiva, un gol, quello di Mancini , che aveva regalato ai giallorossi la possibilità di galleggiare in un mare che non ammette scuse. Poi il pareggio della squadra belga, che ha resuscitato i demoni con cui vive da mesi la Roma . ... E' una Roma assente in campo, spenta, che non vede la luce in fondo ad un tunnel che ha assunto i contorni di labirinto di Minosse (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Ora bisognerà sgomitare per restare tra le ventiquattro e vista la Roma di ieri non è scontato. Esce fuori un 1-1 che diminuisce drasticamente le possibilità di arrivare tra le prime otto in Europa League. (ForzaRoma.info)

Tanta amarezza per Ivan Juric, che fino al 77' aveva assaporato il raggiungimento di un risultato utile a uscire dall'impasse negativa in cui è da tempo piombata la sua squadra. Solo un pareggio per la Roma nella quarta giornata della fase a campionato di Europa League: il goal di Mancini non basta per uscire con i tre punti dal campo dell'Union Saint Gilloise, salvato da Mac Allister e da uno scivolone di Svilar. (Goal Italia)

“No, siamo professionisti e cerchiamo di mettere in campo tutto quello che chiede il mister. Sembra che avete perso la voglia di giocare insieme… (LAROMA24)

Roma allo sbando

LE PAGELLE DI UNION SG-ROMA Mancini 6,5: quando effettua le sue sortite offensive manda nel panico la propria difesa, che deve coprire la sua posizione. Il gol, però, è tutto suo con un ottimo terzo tempo in anticipo sul portiere. (Voce Giallo Rossa)

Union SG - Roma 1-1 Un pareggio e un mezzo passo falso per la Roma di Juric, bloccato sull'1-1 in Belgio contro il modesto Union Saint Gilloise. Al vantaggio di Mancini replica Mac Allister, che lascia i giallorossi al 16esimo posto in classifica a quota 5 punti. (Fcinternews.it)

Vocalelli) – In piena crisi è la Roma di Juric. Già, perché la Roma che nei pronostici è partita come una delle favorite assolute sembra avviarsi verso gli spareggi, con appena cinque punti nelle prime quattro partite. (Pagine Romaniste)