Roma, Mancini non basta
Un gol che aveva regalato un momento di leggerezza, anche se la prestazione della Roma in Belgio è stata tutt'altro che positiva, un gol, quello di Mancini , che aveva regalato ai giallorossi la possibilità di galleggiare in un mare che non ammette scuse. Poi il pareggio della squadra belga, che ha resuscitato i demoni con cui vive da mesi la Roma . ... E' una Roma assente in campo, spenta, che non vede la luce in fondo ad un tunnel che ha assunto i contorni di labirinto di Minosse (LAROMA24)
La notizia riportata su altri media
Non posso e non voglio entrare in altre discussioni''. ''Non ci penso - le parole del tecnico - in questo periodo mi sono concentrato sulla squadra, lasciando correre tutto il resto. (ForzaRoma.info)
Cristante 6,5 - Torna a fare il centrale e lo fa in modo convincente. Svilar 5 - Errore pesante in occasione del pareggio belga, visto che fino a quel momento la squadra di casa non si era mai resa pericolosa. (TUTTO mercato WEB)
UNION SG ROMA ANALISI TATTICA – Alla disperata e affannosa ricerca di una vittoria esterna significativa, disperatamente attaccata alla labilità della propria guida tecnica, ormai ufficiosamente sollevata dall’incarico, la Roma fa rientro dalla trasferta in terra fiamminga con un pari che allunga un’agonia ma non cambia minimamente l’inerzia di una stagione sempre più in salita, per non dire compromessa, negli obiettivi disponibili. (RomaNews)
Roma, Mancini: " Alla prima sbavatura prendiamo gol e non portiamo a casa i tre punti" (TUTTO mercato WEB)
Tanta amarezza per Ivan Juric, che fino al 77' aveva assaporato il raggiungimento di un risultato utile a uscire dall'impasse negativa in cui è da tempo piombata la sua squadra. Solo un pareggio per la Roma nella quarta giornata della fase a campionato di Europa League: il goal di Mancini non basta per uscire con i tre punti dal campo dell'Union Saint Gilloise, salvato da Mac Allister e da uno scivolone di Svilar. (Goal Italia)
Non se ne esce. La Roma torna dal Belgio con un solo punto e la situazione in coppa si incrina ulteriormente. A Mancini risponde McAllister, ma ancora una volta abbiamo visto una squadra opaca e scollegata. (RomaNews)