Lobotka salta il Milan: Conte pensa a due cambi

Lobotka salta il Milan: Conte pensa a due cambi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il tecnico azzurro prepara la sfida di San Siro senza il regista slovacco Il Napoli si prepara alla delicata trasferta di San Siro contro il Milan con una certezza negativa: Stanislav Lobotka non ci sarà. L’assenza del regista slovacco condiziona le scelte di Antonio Conte per una sfida cruciale in chiave Champions League. Come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista non ha ancora recuperato dall’infortunio muscolare e punta il rientro per la sfida delle 12:30 contro l’Atalanta al Maradona. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Secondo Sosa, le polemiche che emergono in queste situazioni sono in gran parte inutili, poiché il rinvio è legato a motivi di emergenza. Durante il programma “A Tutto Napoli” su Tele A, l’ex calciatore azzurro Pampa Sosa ha discusso il rinvio della partita tra Bologna e Milan, sottolineando che tali decisioni possono spesso apparire controverse. (Terzo Tempo Napoli)

Il rinvio della gara Bologna e Milan, inizialmente previsto per oggi alle 18 al Dall’Ara, obbliga Paulo Fonseca a pensare già al big match di martedì sera contro il Napoli a San Siro. Il portoghese dovrà pensare alla sostituzione degli squalificati Theo Hernandez e Reijnders. (Milan News 24)

In difesa il favorito è Terracciano ma non è da escludere la soluzione Emerson Royal a sinistra col rientrante Calabria a destra. Emerson Royal Milan, il terzino brasiliano potrebbe traslocare a sinistra contro il Napoli: ipotesi Calabria a destra (Milan News 24)

Milan-Napoli, la richiesta segreta di Conte alla squadra: “A San Siro serve questo”

Il tutto avendo in mano una squadra che non sembra aver ancora raggiunto l'equilibrio perfetto in tutti i reparti. Tra polemiche e retroscena, il rinvio della gara di Bologna ha letteralmente cambiato i piani del Milan. (Sport Mediaset)

A giocarsi una maglia da titolare da terzino sinistro ci sono Davide Calabria, che in carriera ha già ricoperto quel ruolo, e Filippo Terracciano con Emerson Royal che è invece praticamente certo del posto (anche lui potrebbe essere un'opzione per sostituire Theo visto che al Tottenham ha giocato in quella posizione). (Milan News)

Una richiesta specifica, quasi ossessiva. Antonio Conte sa bene cosa serve al suo Napoli per espugnare San Siro. Il Corriere del Mezzogiorno svela il retroscena sulla preparazione del big match contro il Milan. (Napolipiu.com)