Lobotka salta il Milan: Conte pensa a due cambi

Il tecnico azzurro prepara la sfida di San Siro senza il regista slovacco Il Napoli si prepara alla delicata trasferta di San Siro contro il Milan con una certezza negativa: Stanislav Lobotka non ci sarà. L’assenza del regista slovacco condiziona le scelte di Antonio Conte per una sfida cruciale in chiave Champions League. Come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista non ha ancora recuperato dall’infortunio muscolare e punta il rientro per la sfida delle 12:30 contro l’Atalanta al Maradona. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Il rinvio della gara Bologna e Milan, inizialmente previsto per oggi alle 18 al Dall’Ara, obbliga Paulo Fonseca a pensare già al big match di martedì sera contro il Napoli a San Siro. Il portoghese dovrà pensare alla sostituzione degli squalificati Theo Hernandez e Reijnders. (Milan News 24)

Il Milan si prepara alla sfida contro il Bologna ma senza Theo Hernandez e Reijnders a causa squalifica. Ecco le possibili soluzioni tattiche Ci siamo, il Milan si prepara alla sfida contro il Bologna ma Paulo Fonseca dovrà fare i conti con l'assenza di Theo Hernandez e quella di un altro giocatore molto importante, ovvero Tijjani Reijnders. (Pianeta Milan)

Sabato 26 ottobre, la tanto attesa sfida tra Bologna e Milan è stata ufficialmente rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito l’Emilia-Romagna. La decisione, presa dalla Lega Calcio dopo una lunga giornata di consultazioni, ha spostato l’incontro a una data ancora da definire, potenzialmente nei primi mesi del 2025. (Napolipiu.com)

Milan-Napoli, le possibili scelte degli allenatori

Niente trasferta in Emilia e un giorno di pausa con inevitabili conseguenze anche sulla formazione che affronterà martedì il Napoli. Il tutto avendo in mano una squadra che non sembra aver ancora raggiunto l'equilibrio perfetto in tutti i reparti. (Sport Mediaset)

Milan, chi sostituirà Reijnders contro il Napoli? Loftus-Cheek avanti su Musah (Milan News)

Torneranno titolari sia Politano che Kvaratskhelia, mentre non ci sarà Stan Lobotka: lo slovacco è ancora alle prese con l’infortunio muscolare e non avrebbe senso rischiare. La Repubblica ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte, allenatore del Napoli, per la gara contro il Milan: “Da oggi, intanto, si pensa al Milan. (Terzo Tempo Napoli)