Lobotka salta il Milan: Conte pensa a due cambi

Il tecnico azzurro prepara la sfida di San Siro senza il regista slovacco Il Napoli si prepara alla delicata trasferta di San Siro contro il Milan con una certezza negativa: Stanislav Lobotka non ci sarà. L’assenza del regista slovacco condiziona le scelte di Antonio Conte per una sfida cruciale in chiave Champions League. Come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista non ha ancora recuperato dall’infortunio muscolare e punta il rientro per la sfida delle 12:30 contro l’Atalanta al Maradona. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l'ex azzurro Pampa Sosa ha parlato anche del rinvio di Bologna-Milan e della prossima sfida al Milan: "La polemica è inutile, il Milan arriverà senza due squalificati importanti ma anche riposato. (Tutto Napoli)

NM LIVE – Giovanni Ignoffo, Cristian Bucchi, Rubens Pasino, Rosario Pastore ed Alberto Savino hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

REIJNDERS MILAN RINNOVO – Ha scelto il Diavolo rifiutando il Barcellona e ha conquistato, sin da subito, un posto nella mediana del Milan sin dalla gestione Pioli e un ruolo di assoluto rilievo anche nelle preferenze dei tifosi rossoneri. (Europa Calcio)

A giocarsi una maglia da titolare da terzino sinistro ci sono Davide Calabria, che in carriera ha già ricoperto quel ruolo, e Filippo Terracciano con Emerson Royal che è invece praticamente certo del posto (anche lui potrebbe essere un'opzione per sostituire Theo visto che al Tottenham ha giocato in quella posizione). (Milan News)

Il Napoli torna subito al lavoro dopo la vittoria contro il Lecce per uno a zero: tre punti e una prestazione convincente da parte degli uomini di Antonio Conte, che adesso guarda già alla prossima sfida del campionato di Serie A contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Roberto Sosa, ex attaccante di Napoli e Udinese, è tornato sulla polemica per il rinvio del match tra Bologna e Milan. (AreaNapoli.it)