In quattromila per Kat Graham all'Outdore Film Festival

In quattromila per Kat Graham all'Outdore Film Festival
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Roma, 6 lug. – Kat Graham ha richiamato oltre 4mila persone alla prima serata dell’Outdoor Film Festival diretto da Giuliano Squitieri. Gente da tutta Italia a San Valentino Torio in provincia di Salerno per incontrare l’attrice americana, l’amatissima Bonnie Bennett nella serie The Vampire Diaries. Visibilmente emozionata per l’affetto ricevuto dal pubblico ha sciorinato un perfetto italiano, rivelando: “Vorrei recitare con Monica Bellucci e fare un film che coinvolga il cibo!”. (Agenzia askanews)

Su altre testate

Tanta curiosità a San Valentino Torio per la seconda edizione dell' Outdoor Film Festival 2024 . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 6 luglio 2024 09:53:21 Il 4 luglio l'attrice americana Kat Graham ha aperto l'Outdoor Film Festival in corso a San Valentino Torio (SA), diretto da Giuliano Squitieri e organizzato dall'Associazione Culturale Soffermiamoci. (Il Vescovado Notizie)

Fan in visibilio per Kelly Rutherford, Lily van der Woodsen in Gossip Girl: l'attrice è stata in Italia

Una vera icona, una diva americana che entra nelle case degli italiani dagli anni Novanta. Katherine Kelly Lang è Brooke in Beautiful, l'odiata e amata protagonista che si è contraddistinta per i suoi travagliati e appassionati amori, fa Ridge a suo padre Eric, da Nick a Bill Spencer. (L'Architetto)

2 Kelly Rutherford, l'interprete di Lily van der Woodsen, ha presto parte all'Outdoor Film Festival, manifestazione che dal 4 al 7 luglio nel borgo di San Valentino Torio ha come obiettivo quello di avvicinare i più giovani al mondo del cinema e della televisione. (Fanpage.it)