Funerali Papa Francesco, rinviata la partita del Napoli: ecco quando si gioca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ESTERI

La scomparsa dell’ormai ex pontefice ha avuto delle ripercussioni notevoli sul mondo del calcio, che ha affrontato la sospensione e il rinvio di numerosi match di tutte le categorie italiane, scombussolando i vari calendari. La Serie A, così come il campionato di Serie B e le maggiori categorie giovanili, hanno dovuto far fronte a uno stop forzato dalla cerimonia funeraria di Jorge Bergoglio, da tutti conosciuto come Papa Francesco, in programma nella giornata di sabato, giorno di lutto nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il PSG ha messo nel mirino Eduardo Camavinga per rafforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Come riportato da Fichajes, Luis Enrique considera una priorità intervenire in quella zona del campo, puntando su un profilo capace di offrire protezione difensiva e qualità tecnica. (CalcioNews24.com)

Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l’ex attaccante del Napoli Roberto Sosa ha parlato dell’attualità che riguarda gli azzurri e del duello con l’Inter in vetta alla classifica. Ecco le considerazioni dell’ex attaccante argentino a proposito della squadra di Simone Inzaghi prima di Inter Roma. (InterNews24.com)

Correva su e giù sulla fascia sinistra con potenza e determinazione, ma all’occorrenza sapeva anche divertirsi e segnare. Roberto Policano, ex terzino di Torino e Napoli, oggi nell’area scouting dell’Udinese guidata da Andrea Carnevale, ripercorre la sua carriera e il suo legame speciale con Napoli e il Torino, raccontando aneddoti e ricordi indelebili. (Napolipiu.com)

Inter-Napoli, il duello è anche fuori dal campo: spunta l’obiettivo comune

Inter e Napoli hanno pareggiato sia all'andata che al ritorno, peraltro col medesimo punteggio di 1-1. E allora il criterio diventa la differenza reti, e qui la squadra di Inzaghi è nettamente avanti. (FC Inter News)

Attualmente appaiate a quota 71 punti, la formazione nerazzurra e quella partenopea si trovano in un rush finale che dà molte emozioni a un campionato che non era così in bilico da tre stagioni (Diretta)

La lotta scudetto si fa sempre più accesa col passare delle ore. Inter e Napoli affronteranno cinque finali, da qui alla fine della stagione, che decreteranno il prossimo campione d’Italia. Una sfida di livello, che al momento vede le due compagini a pari punti in vetta alla classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)