Mercato Juventus, è ufficiale: Tiago Djalo va al Porto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tiago Djalo saluta ufficialmente la Juventus per andare in prestito al Porto. Il comunicato del club lusitano. Ora è ufficiale. Dopo nemmeno otto mesi, Tiago Djalo lascia ufficialmente la Juventus per volare al Porto. A distanza di cinque anni dal suo addio allo Sporting CP, il difensore torna nel proprio Paese, questa volta però per vestire la casacca dei Dragões. Giunto nel precedente gennaio dal Lille, l’avventura del classe 2000 alla Continassa non ha mai avuto un decollo, complice anche il lungo recupero dall’infortunio al ginocchio, rimediato nel 2023. (JMania)
La notizia riportata su altre testate
Compleanno Montero, gli auguri SPECIALI della Juve: «Bianconero da giocatore, da allenatore, nella vita». Il messaggio del club bianconero Oggi... (Juventus News 24)
"Tiago Djaló giocherà la stagione 2024/2025 con la maglia del Porto. È infatti ufficiale il suo passaggio al club lusitano fino al termine di questa annata: Djaló si trasferisce in Portogallo con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025. (Fantacalcio ®)
IL COMUNICATO – Tiago Djaló giocherà la stagione 2024/2025 con la maglia del Porto. Tiago Djalo, ex Milan, è un giocatore del Porto. Nuova cessione del calciomercato Juve, con tutti i dettagli riportati nel comunicato. (Milan News 24)
La Juventus saluta Tiago Djalò, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha trovato una soluzione per il difensore che non rientrava nei piani dell'allenatore Thiago Motta. La formula del trasferimento è quella del prestito secco, con il portoghese classe 2000 che al termine della stagione farà il suo rientro sotto la Mole. (Il Mattino di Padova)
Non ho ancora pensato al mio debutto, penso che la cosa più importante sia pensare all'allenamento di domani per aiutarmi a preparare la prossima partita. Lo spogliatoio è molto bello, lo stadio anche. (Tutto Juve)
Dopo la chiusura della sessione in Italia, restava ancora aperto il mercato in Portogallo che chiudeva i battenti proprio ieri sera, 2 settembre. Operazione conclusa in chiusura per la Juventus: arriva il comunicato ufficiale per la cessione dell’esubero di Thiago Motta (CalcioMercato.it)