Chrysler, parla il pronipote del fondatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ECONOMIA

Chrysler è un marchio automobilistico americano oramai da anni nell’orbita del Gruppo Stellantis. Un brand che dopo un boom iniziale nei decenni passati, si è spento gradualmente, fino ad arrivare a contenere solo due modelli in gamma, la Chrysler Pacifica e la Chrysler 300. Vista l’agguerrita concorrenza e l’offerta sempre più ampia da parte dei brand competitor, il costruttore americano sta lentamente scomparendo dal mercato, almeno da quello europeo. (Adnkronos)

Su altri giornali

Stellantis respinge al mittente le proposte di acquisto dei suoi brand, non è interessata La dichiarazione arriva in risposta alle recenti notizie riguardanti un’offerta presentata da Frank B. (ClubAlfa.it)

Nel mercato automobilistico statunitense si sta delineando un acceso dibattito sul futuro di Chrysler all'interno del gruppo Stellantis. Frank Rhodes Jr, discendente diretto del fondatore Walter P. (HDmotori)

E' arrivata un'offerta per comprare un pezzo di Stellantis. Anzi, due marchi storici del Gruppo negli Stati Uniti. Una notizia che arriva dopo l'appello di Frank Rhodes Jr, pronipote del fondatore di Chrysler, a investitori americani per rilevare l'azienda e "salvarla dal declino". (Torino Cronaca)

Chrysler, ha attirato l’attenzione con un ambizioso piano per rilanciare il famoso marchio americano e anche Dodge. Frank B. (ClubAlfa.it)

I fronti di combattimento di Stellantis non sono pochi in questo momento. Sta affrontando il governo italiano, sta facendo fatica per vendere Jeep in un mondo di suv e potrebbe essere in procinto di andare in tribunale contro i suoi stessi azionisti. (Milano Finanza)

Il riferimento va alla lettera di Frank B. Se ne è già parlato e in questo momento, più che mai, un appello alla valorizzazione di un marchio interno a Stellantis è ben accetto. (ClubAlfa.it)