Napoli, la probabile formazione contro il Milan
Le possibili scelte di Antonio Conte per Milan-Napoli, valida per la decima giornata di Serie Dopo il successo contro il Lecce, il Napoli torna in campo in Serie A. Lo farà a San Siro, contro il Milan, in qeusto turno infrasettimanale. Il pareggio tra Inter e Juventus hanno permesso agli azzurri di allungare in classifica sul secondo posto, portandosi così a +4. Sono previsti pochi cambi di formazione per la squadra di Conte. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Luca Bianchin ('La Gazzetta dello Sport') ha spiegato, a poche ore da Milan-Napoli, perché i rossoneri non abbiano puntato su Antonio Conte (Pianeta Milan)
Lo slovacco non è riuscito a recuperare. A sinistra spazio a Olivera, Spinazzola partirà dalla panchina. Kvaratskhelia e Politano a supporto di Lukaku. (IlNapolista)
Milano — Pressione e orgoglio. Il Napoli si presenta di nuovo sulla ribalta di San Siro da primo della classe e la trasferta di stasera (ore 20.45) sul campo del Milan è anche un dolcissimo tuffo nel recente passato, perché gli azzurri sono ritornati a guardare tutti i loro avversari dall’alto come due stagioni fa: quando vinsero dopo una storica cavalcata solitaria il terzo scudetto. (La Repubblica)
Ha parlato non solo del Napoli Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, a TMW Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Maracanà’. Calo dell’Inter rispetto allo scorso anno. (Terzo Tempo Napoli)
Eranio: "Il rinvio avvantaggia il Napoli, se togli la qualità di Reijnderes e Theo..." (Milan News)
Sky Sport 24 ha svelato le ultime indicazioni sulle probabili formazioni di Milan-Napoli, big match in programma questa sera alle 20.45 a San Siro. Diverse le novità per entrambe le squadre. Secondo l’emittente satellitare, Fonseca dovrà rinunciare agli squalificati Theo Hernandez e Reijnders, oltre che agli infortunati Abraham, Jovic e Gabbia. (Napolipiu.com)