Mara Maionchi-Gabriele Corsi conduttori Eurovision Song Contest
Agenzia Su Radio 2 LaMario, Diletta Parlangeli, Saverio Raimondo – Una inedita ed effervescente coppia per commentare l’edizione italiana di Eurovision Song Contest 2023. Saranno Mara Maionchi e Gabriele Corsi, come svelato durante la trasmissione “Stasera c’è Cattelan”, il late show di Alessandro Cattelan in onda su Rai 2, ad accompagnare i telespettatori italiani nella “tre giorni di Liverpool” che vede come portabandiera per il nostro Paese Marco Mengoni con una versione unica e riarrangiata di “Due Vite”, il brano vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. (La Sicilia)
Se ne è parlato anche su altre testate
approfondimento Eurovision 2023, svelato l'ordine di esibizione delle semifinali Gabriele Corsi e Mara Maionchi sono i conduttori italiani della 67° edizione dell’Eurovision Song Contest (Sky Tg24 )
Si completa il quadro dei commentatori della Rai per l’Eurovision 2023 di Liverpool (9-11-13 maggio). Nella notte, a “Stasera c’è Cattelan”, Gabriele Corsi aveva rivelato che sarà Mara Maionchi, al debutto come telecronista eurovisiva, la sua compagna di viaggio nel racconto in tv su Rai 2 per le semifinali del 9 e 11 maggio e su Rai 1 per la finale del 13 maggio. (Eurofestival News)
Saranno Mara Maionchi e Gabriele Corsi, come svelato ieri sera durante la trasmissione "Stasera c'è Cattelan", il late show di Alessandro Cattelan in onda su Rai 2, ad accompagnare i telespettatori italiani nella "tre giorni di Liverpool" che vede come portabandiera per il nostro Paese Marco Mengoni con una versione unica e riarrangiata di "Due Vite", il brano vincitore della passata edizione del Festival di Sanremo. (Trentino)
L'edizione del 2023 vedrà Marco Mengoni a rappresentare l'Italia con il brano vincitore del Festival di Sanremo, Due Vite, con una versione unica e riarrangiata. La data di inizio per l'Eurovision Song Contest si avvicina. (leggo.it)
Una inedita ed effervescente coppia per commentare l’edizione italiana di Eurovision Song Contest 2023. Saranno Mara Maionchi e Gabriele Corsi, come svelato ieri sera durante la trasmissione ‘Stasera c’è Cattelan’, il late show di Alessandro Cattelan in onda su Rai 2, ad accompagnare i telespettatori italiani nella “tre giorni di Liverpool” che vede come portabandiera per il nostro Paese Marco Mengoni con una versione unica e riarrangiata di ‘Due Vite’, il brano vincitore della passata edizione del Festival di Sanremo. (LAPRESSE)
Eurovision 2023, Cristiano Malgioglio non ci sarà, al suo posto un iconico volto tv: ecco chi Il cantautore ha dovuto rinunciare alla kermesse internazionale per via dei suoi impegni come giudice nel serale di Amici 22 (Isa e Chia)