USG-Roma, le pagelle: Mancini, no vamos a la playa. ShomuroNo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non se ne esce. La Roma torna dal Belgio con un solo punto e la situazione in coppa si incrina ulteriormente. A Mancini risponde McAllister, ma ancora una volta abbiamo visto una squadra opaca e scollegata. Domenica il Bologna in campionato, a questo punto resta da capire se ci saranno o meno ribaltoni. Union SG – Roma, le pagelle Una difesa che scricchiola, un centrocampo che va a singhiozzi, nonostante qualche buon segnale da Koné, una delle poche note positive della serata. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri media
Il risultato è negativo, ma comunque meglio un punto". La prestazione non ha portato una svolta che sembra necessaria: "I ragazzi stanno dando tutto e mi dispiace, ci mettono cuore e anima ma non raccolgono quello che vogliono. (Sport Mediaset)
Eintracht Francoforte - Slavia Praga 1-0 Nizza - Twente 2-2 (Fcinternews.it)
L'occasione giusta, per il tecnico, è rappresentata dalla sfida ai belgi dell'Union Saint-Gilloise di Europa League (ogg, ore 18.45), tappa cruciale per risalire in classifica e sperare ancora nella qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Il Centro)
Non posso e non voglio entrare in altre discussioni". La Roma continua a non ingranare e alla domanda su un possibile faccia a faccia con la dirigenza e i Friedkin, Ivan Juric, ha così risposto a Sky: "Penso solo ad allenare e a preparare le partite, ho lasciato correre tutto il resto. (Sport Mediaset)
La svolta richiesta dai Friedkin solo pochi giorni fa non c’è stata. In casa Roma è buio pesto. (la Repubblica)
Termina 1-1 la partita di Bruxelles contro l'Union Saint-Gilloise, valida per la quarta giornata di Europa League. Ancora una volta non trova spazio dal primo minuto Hummels, Juric nel pre-partita ha parlato di scelta tecnica e non di bocciatura per l'esperto centrale tedesco, ma la sua esclusione fa comunque rumore. (Tiscali)