Endless love, anticipazioni 3 luglio 2024: Nihan prepara una trappola per Zeynep!

Un Ritorno Inaspettato Hakki ha convinto Kemal a ritirare le sue dimissioni, il che significa che ora il nostro protagonista si trova di nuovo a lavorare fianco a fianco con Nihan. Questa nuova collaborazione non sarà affatto semplice, soprattutto considerando che si tratta di un progetto vecchio e ormai abbandonato. Paura del Nemico Kemal teme che Emir possa usare questo progetto come copertura per celare attività illegali della sua compagnia. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La ragazza penserà però di rinunciarvi, per paura di lavorare insieme a Kemal. Scopri le Anticipazioni e le Trame dell’episodio della Soap. (ComingSoon.it)

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa mercoledì 3 luglio su Canale 5, Kemal ritira le dimissioni dopo essere stato convinto dal signor Hakki ed ora lui e Nihan si trovano a lavorare insieme. (Mediaset Infinity)

Endless Love continua a conquistare il cuore dei telespettatori con le sue trame appassionanti e i colpi di scena mozzafiato. La soap turca, che è ormai diventata un appuntamento imperdibile per molti, ha saputo mantenere alta l’attenzione del pubblico anche dopo il successo di Terra Amara. (SofiaOggi.com)

Endless Love, le anticipazioni di oggi (martedì 2 luglio): Emir convince Nihan a entrare in affari con lui

Tuttavia, Emir cercherà di ostacolarlo con tutte le sue forze, ricorrendo persino all’aiuto di Asu. Il protagonista riuscirà finalmente a effettuare il test del DNA su Deniz, scoprendo così di essere il padre. (SofiaOggi.com)

Cosa succederà nella prossima puntata di Endless Love su Canale 5? Le anticipazioni dopo le ultime vicende a cui assisteremo oggi pomeriggio. (L'Architetto)

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (martedì 2 luglio): Ida e Diego pronti a diventare una famiglia con Tommaso Endless Love, le anticipazioni di oggi Emir coinvolge Nihan nei suoi affari alla Kozkuoglu Holding. (ilmessaggero.it)