"L'amore e altre seghe mentali ": un film scritto, diretto e interpretato da Giampaolo Morelli.

Dal 17 ottobre Giampaolo Morelli torna al cinema con "L'amore e altre seghe mentali ". Scritta, diretta e interpretata dall'attore, la pellicola nasce da una sua personale riflessione sulla società in cui viviamo, in un mondo dominato dall'intelligenza artificiale. La storia ruota attorno a Guido, un quarantenne ferito dall'amore, che trova rifugio nel mondo virtuale. Ma l'arrivo di Giulia, una cameriera eccentrica e affascinante, sconvolge la sua routine. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altri media

Lattore, regista, sceneggiatore e conduttore televisivo italiano è noto soprattutto per il suo ruolo di protagonista nella serie L'ispettore Coliandro. (ilmessaggero.it)

“Mia madre era malata, le mancavano ormai pochi giorni, anche se non potevo saperlo, mi dice che mi aveva scritto una lettera, molto tempo prima, mi ha detto dove cercarla, – ha raccontato – l’ho trovata, mi ha fatto questa confessione, nella lettera mi dice che mio padre, quello che pensavo essere mio padre, non era in realtà il mio vero papà. (Il Fatto Quotidiano)

Giampaolo Morelli racconta, ospite a Verissimo, una parte della sua vita piuttosto delicata, venuta alla luce da poco. (Fanpage.it)

Giampaolo Morelli: "Ho scoperto di avere un altro padre"

Giampaolo Morelli è ospite di Verissimo, la trasmissione televisiva di Canale5 condotta da Silvia Toffanin e in onda oggi, sabato 5 ottobre. (ilgazzettino.it)

Giampaolo Morelli racconta a Verissimo di aver scoperto da poco che il padre che l'ha cresciuto non è il padre biologico. "Mia mamma era malata, prima di morire mi ha confessato in una lettera che mio padre non è il mio vero papà", afferma l'attore e regista, 49 anni. (Mediaset Infinity)

Ricordando quel momento così delicato, il regista si è commosso: "Io non me lo aspettavo, ma ho rimesso insieme tanti tasselli. Queste notizie sono scioccanti e devastanti, anche se arrivano in tarda età": Giampaolo Morelli lo ha detto nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. (Liberoquotidiano.it)