Cambiaso rivela il retroscena alla Juventus: cosa ha detto

E. Lavoravo ogni giorno pensando alla Juventus. Ero andato in un ritiro precedente a quello in America ma non avevo giocato. Diciamo che questa speranza l’ho coltivata in silenzio alla Juventus. Ero molto felice già di essere nei 30, poi quando sono entrato nei 26 è stata una gra (ilBianconero)

Su altre testate

Francesco Aliperta Redattore 17 giugno - 20:15 Intervenuto ai canali ufficiali della UEFA, Andrea Cambiaso, giocatore dell'Italia, ha parlato in vista della sfida contro la Spagna (Pianeta Milan)

Con l'esordio contro l'Albania, Andrea Cambiaso ha realizzato un sogno o almeno la prima parte dello stesso. L'esterno in una sola stagione ha conquistato il posto da titolare alla Juventus e, grazie alle buone prestazioni e alla capacità di giocare in più ruoli, ha ricevuto la fiducia del ct Spalletti per rappresentare l'Italia a Euro 2024. (Sport Mediaset)

Passo dopo passo è arrivato fino alla Juventus e alla convocazione di Luciano Spalletti . Ogni anno, ogni giorno. (Tuttosport)

Cambiaso: "Quando l'Italia vinceva a Wembley avevo 7 presenze in B"

L'unico rammarico contro l’Albania è che avremmo dovuto chiuderla prima, per quanto avevamo creato. È stata una reazione incredibile, non era facile anche considerando l’atmosfera dello stadio e il gol subito dopo pochi secondi. (Eurosport IT)

L'azzurro; 'dovremo combattere, giocare da squadra' "Hanno giocatori fortissimi. (Diretta)

L'esordio contro l'Albania della nazionale azzurra e la sua personale scalata per raggiungere la maglia dell'Italia. (Sky Sport)