Angelina Mango, la via della guarigione: famiglia, amici, giochi da tavolo e la serie cartoon «Winx»
Amici, famiglia, natura e l’immancabile musica: nel percorso di ripresa di Angelina Mango ci sono le persone, le abitudini e le cose che la fanno sentire a casa. «Mi sono messa nei miei panni», scrive infatti la cantante lucana a commento delle ultime foto pubblicate sui suoi profili social. La prima la ritrae con un caffè in mano, la seconda durante una partita a burraco con i suoi amici. E poi, ancora: una puntata della serie cartoon «Winx», un momento alla chitarra, un abbraccio con la manager Marta Donà e un video che riprende la sua mamma, Laura Valente, su un ponte romano. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Angelina Mango torna sui social dopo la lunga assenza e dopo aver cancellato il tour. "Mi sono messa nei miei panni", a due settimane di distanza dalla cancellazione del tour, ha condiviso un carosello con foto e video sui social. (DiLei)
Angelina Mango è tornata sui social dopo un paio di settimane di silenzio, seguite allo stop al tour annunciato in seguito a dei problemi di salute. «Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto», aveva detto il 23 ottobre, facendo preoccupare i suoi fan. (Corriere della Sera)
La cantante è ritornata sui social dopo l'annuncio della cancellazione del tour a causa dei problemi di salute. «Mi sono messa nei miei panni», il commento al post (Open)
Dopo un lungo silenzio e un periodo difficile, Angelina Mango è finalmente tornata sui social con un nuovo post, il primo aggiornamento personale dopo la cancellazione del suo tour. Angelina, seppur inizialmente aveva annunciato solamente il rinvio di alcune date, non vedendo miglioramenti ha preferito mettere il suo benessere al primo posto, rinunciando temporaneamente ai suoi impegni musicali. (Radio 105)
La giovane cantante lucana, costretta ad annullare il suo tour a causa di una rinofaringite acuta, ha deciso di condividere frammenti del suo tempo libero, regalando una ventata di sollievo ai fan che, dal 23 ottobre, attendevano sue notizie. (La Gazzetta dello Sport)
Angelina Mango è tornata sui social con un nuovo post, il primo personale dopo l'annuncio della cancellazione del suo tour dovuta alla rinofaringite acuta che l'ha colpita. Sì, la cantante era anche stata taggata dal collega Olly che la citava nei ringraziamenti per avere vinto il disco di platino per la canzone “Per due come noi”, ma dal 23 ottobre scorso non aveva più fatto sapere nulla di sé. (ilmattino.it)