Chiara Ferragni, il recap del 2024: "Un anno da ricordare". Il video in lacrime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Chiara Ferragni saluta il 2024. Con un video pubblicato su Instagram, l’imprenditrice digitale ha voluto riassumere alcune delle tappe più importanti dell’anno che sta per terminare: dai momenti di sconforto, alla felicità ritrovata. “Ciao 2024. Grazie per tutto l’apprendimento e per avermi reso quello che sono oggi”, queste le parole che Chiara Ferragni ha aggiunto a corredo del video. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altre testate
Chiara Ferragni saluta il 2024. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Chiara Ferragni ha salutato il 2024 con un video pubblicato su Instagram, in cui ha mostrato momenti spensierati e difficili attraversati quest'anno. Grazie per avermi reso la persona che sono oggi", ha scritto l'influencer ad accompagnare le immagini. (Fanpage.it)
Perché è utile imparare un seconda lingua Imparare una seconda lingua può essere una sfida, ma anche un’opportunità. Scopri quali sono i metodi più efficaci e i benefici psicologici di conoscere più lingue. (Proiezioni di Borsa)
Chiara Ferragni in lacrime (il Giornale)
Annus horribilis , certo. Ma anche e non paia un controsenso annus mirabilis , perché dodici mesi nel calendario di una pur acciaccata Chiara Ferragni corrispondono a un paio di... (Virgilio)
Il 2024 di Chiara Ferragni "Ciao 2024. Grazie per tutto l'apprendimento e per avermi reso quello che sono oggi", queste le parole che Chiara Ferragni ha aggiunto a corredo del video. (Adnkronos)