Chiara Ferragni, il recap del 2024: "Un anno da ricordare". Il video in lacrime
(Adnkronos) – Chiara Ferragni saluta il 2024. Con un video pubblicato su Instagram, l’imprenditrice digitale ha voluto riassumere alcune delle tappe più importanti dell’anno che sta per terminare: dai momenti di sconforto, alla felicità ritrovata. “Ciao 2024. Grazie per tutto l’apprendimento e per avermi reso quello che sono oggi”, queste le parole che Chiara Ferragni ha aggiunto a corredo del video. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Con un video pubblicato su Instagram, l'imprenditrice digitale ha voluto riassumere alcune delle tappe più importanti dell'anno che sta per terminare: dai... (Virgilio)
Il 2024, per le arcinote vicende, è stato un anno tutt’altro che ordinario per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha affrontato eventi che hanno segnato profondamente il suo percorso personale e professionale: dal clamore mediatico del “Pandoro gate” alla separazione da Fedez, fino all’inizio di una nuova relazione con Giovanni Tronchetti Provera. (Liberoquotidiano.it)
La Ferragni ha deciso di salutare questo periodo con un reel sui social, nel quale raccoglie alcuni dei momenti più significativi, tra alti e bassi: “Ciao 2024 – scrive l'influencer – grazie per tutti gli insegnamenti e per avermi reso la persona che sono oggi”. (Radio 105)
Non lo aveva cominciato bene, lo sta concludendo senz’altro meglio. Tra momenti difficili per le sue società e la separazione con Fedez. Chiara Ferragni saluta il suo “anno orribile” sui social. Lo fa condividendo alcuni attimi dove, tra amici e fughe dall’Italia, piange. (Open)
Chiara Ferragni saluta il 2024 in lacrime: "Non ti odio". L'emozione dei fan Pianeta Ferragnez (Milleunadonna.it)
Il 2023 è alle porte e molti di noi si stanno chiedendo quali siano i buoni propositi da realizzare nel nuovo anno. Tra questi, ci potrebbe essere quello di imparare una seconda lingua, o di migliorare quella che già si conosce. (Proiezioni di Borsa)