Matilde Gioli e Alessandro Marcucci, amore al capolinea. E spunta un cavaliere... Foto e video

Matilde Gioli e Alessandro Marcucci si dicono addio. Stavolta per davvero. Già l’anno scorso si erano allontanati, per poi tornare assieme. Ma ora tra l’attrice e il maestro di equitazione conosciuto durante le riprese di “Doc-Nelle tue mani” è davvero finita. Tanto che lei pare abbia già trovato con chi consolarsi… – foto | video Video in Evidenza X Matilde Gioli, anche struccata la regina delle fiction è bellissima… Guarda il video privato Matilde Gioli, anche struccata la regina delle fiction è bellissima… Guarda il video privato Matilde Gioli e il fidanzato Alessandro Marcucci si erano già lasciati l’anno scorso e poi… – guarda LA SOFFERENZA – È la stessa Matilde Gioli a confermare: “Le cose sono come sono, soffriamo perché le avevamo immaginate diversamente”. (OGGI)

Su altre testate

Matilde Gioli, dopo l'addio a Marcucci spunta la nuova fiamma: chi è Luca Marziani Stando agli ultimi rumor l’attrice sarebbe al capolinea con il maestro di equitazione e avrebbe una relazione con il direttore tecnico del Sir La Farnesina Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Secondo il settimanale «Chi», l'attrice avrebbe una nuova relazione dopo l'addio al maestro di equitazione. È finita la storia d'amore tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci: dopo la profonda crisi che li ha colpiti un anno fa, i due hanno deciso di dividere definitivamente le proprie strade. (blue News | Svizzera italiana)

Si tratterebbe di Luca Marziani, direttore tecnico del Sir La Farnesina, nonché campione in numerosi tornei equestri. (Fanpage.it)

Matilde Gioli single, è finita con Alessandro Marcucci: «Soffro perché avevo immaginato qualcosa di diverso»

Dopo tre anni insieme, l'attrice protagonista della serie Doc e l'insegnante di equitazione si sarebbero lasciati. Matilde Gioli e Alessandro Marcucci: fine di un amore. (Io Donna)

Il messaggio sui social “Le cose sono come sono, soffriamo perché le avevamo immaginate diversamente”. È questo il messaggio di Matilde Gioli su Instagram (che ha ricevuto anche un like da Chiara Ferragni). (Trash Italiano)

Questa volta, però, per sempre. Perché già nel 2023 i due avevano vissuto un momento di crisi che li aveva allontanati uno dall'altro. E quando finisce un amore rimane solo il dolore, la sofferenza. L'annuncio «Le cose sono come sono, soffriamo perché le avevamo immaginate diversamente». (ilgazzettino.it)