Atalanta, Gasperini camaleontico con il Real Madrid: così ha adattato la sua filosofia in vista delle nuove sfide
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Troppa benevolenza, ha vinto il Real Madrid. Il giorno dopo la festa di Bergamo con i campioni d’Europa la battuta è nei commenti degli irriducibili del risultato. I cui argomenti sono tre: la partita contava per un posto tra le prime otto; l’occasione sbagliata da Retegui a fine gara avrebbe fatto giustizia visti gli eventi di campo; un’occasione del genere non ci capita più, perché le distanze tra Atalanta e Real presto torneranno a crescere. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E dire diòsa, a Madrid, equivale a riferirsi a «la Cibeles» come la chiamano devotamente i madrileni. Non sono stati Mbappé, Vinicius o Bellingham il problema, ma un arcano potere. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
L'Eco di Bergamo volta pagina: "Dimenticare il Real. Sabato il Cagliari per restare in testa" (TUTTO mercato WEB)
Champions League: stasera in campo Juve, Milan e Bologna 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Per l’allenatore dell’Atalanta, la sconfitta per 3-2 non è un ostacolo, ma un punto di partenza per dimostrare ulteriori miglioramenti. “Dobbiamo rimbalzare”, ha dichiarato con determinazione ai suoi ragazzi nello spogliatoio. (Tutto Atalanta)
La prestazione dell’Atalanta contro il Real Madrid ha confermato la maturità raggiunta dalla squadra nerazzurra, capace di competere con le grandi d’Europa. Adesso, però, gli uomini di Gasperini devono tornare a concentrarsi sulla Serie A, dove li attende un’insidiosa sfida contro il Cagliari. (Calcio Casteddu)
“Intanto se fosse entrato quel pallone di Retegui all’ultimo secondo staremmo parlando di un pareggio meritato. Rispetto alla Supercoppa sono stati manifesti i progressi della squadra di Gasperini. Per l’Atalanta prima della sfida contro il Real si diceva che a prescindere dal risultato sarebbe stato un successo. (Tutto Juve)