Bleve prodigioso a Bari e la Carrarese di Calabro risale la classifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Dopo averla portata in Serie B, Marco Bleve è tornato alla Carrarese sempre in prestito dal suo Lecce (contratto in scadenza 2026), ed ora anche tra i cadetti sta risultando determinante per il buon momento dei suoi. Superate le difficoltà d’impatto in una categoria dalla quale i gialloblù mancavano da oltre 70 anni, ora la formazione guidata da un altro salentino, Antonio Calabro, si è assestata ed anche tirata al momento fuori dalla zona retrocessione. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri media

La partita Pisa-Catanzaro non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Le due squadre si affrontano per la 11esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Anconetani. (Calcio e Finanza)

"La mia prestazione? È stata una risposta voluta. L'ex Sassuolo, nel postpartita, ha poi rilasciato alcune dichiarazioni sul match attraverso i microfoni di RadioBari: (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: "L'episodio del fuorigioco condiziona la partita. Ci hanno messo in difficoltà all'inizio, nei primi 20 minuti. (BARI CALCIO)

BARI – La Carrarese esce dal San Nicola con un punto prezioso, frutto di una prestazione solida e organizzata che ha permesso alla squadra di Calabro di tenere testa al Bari e di proseguire nella striscia positiva delle ultime giornate. (La Voce Apuana)

Le due squadre si affrontano per la 11esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Tombolato. Cittadella Sampdoria in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)

Bari, Vicari: "Pareggio che muove la classifica. Ma servirebbe qualche vittoria in più" (TUTTO mercato WEB)