Oggi ripresa ad Appiano: il punto sugli infortunati. Inzaghi tra recuperi e assenze
Oggi, dopo due giorni di stacco dopo la Supercoppa, è in programma la ripresa ad Appiano Gentile in vista del match di domenica a Venezia. Come conferma la Gazzetta dello Sport, stamattina l'Inter tornerà ad allenarsi agli ordini di Inzaghi, con il tecnico che potrà verificare di persona i progressi di Pavard e Acerbi, rimasti in Italia proprio per ultimare il percorso di recupero. Il francese è più avanti e sarà convocato per la sfida alla squadra di Di Francesco: partirà dalla panchina, anche perché Bisseck, De Vrij e Bastoni - tutti usciti acciaccati dalla partita con il Milan - stanno bene. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
SPERANZA – Il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita i campioni d’Italia nel match di domenica pomeriggio . La sfida del Penzo, oltre ad essere importante per gli stessi lagunari, sarà un primo match-point per l’Inter così da dimostrare che ha già dimenticato la sconfitta nel derby di Supercoppa Italiana. (Inter-News)
BUONE E BRUTTE NOTIZIE – Oggi l’Inter è ritornata ad allenarsi ad Appiano Gentile, dopo la batoata subita in finale di Supercoppa italiana. L’allenamento è già finito e Matteo Barzaghi, in collegamento dalla Pinetina per Sky Sport 24, ha dato importanti aggiornamenti sulle condizioni dei nerazzurri. (Inter-News)
Fantacalcio: i consigli per la 20ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Bisseck ha lavorato a parte perché era ancora affaticato, la sua situazione migliora ma al momento non si è allenato col resto del gruppo. C'è una piccola possibilità che si giochi la possibilità di andare in panchina a Venezia (fcinter1908)
Dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi alla squadra al ritorno dall’impegno nella Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, questa mattina l’Inter è tornata al lavoro sui campi di Appiano Gentile (Passione Inter)
Dopo la delusione in Supercoppa l'Inter si rituffa in campionato dove è attesa dalla trasferta di Venezia. Da Appiano Gentile il nostro Matteo Barzaghi fa il punto della situazione infortunati in casa nerazzurra. (Sky Sport)