Lecce, pretende altro metadone, poi aggredisce medico e infermieri: 56enne arrestato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito Lecce, pretende altro metadone, poi aggredisce medico e infermieri: 56enne arrestato Nuova aggressione ai danni del personale sanitario in Puglia. Stavolta i fatti sono avvenuti al Serd di Galatina. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine del posto, dovrà rispondere di minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Biagio Chiariello Ennesimo episodio di violenza nei confronti del personale sanitario di un ospedale pugliese. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo è stato arrestato dalla polizia e dovrà rispondere di minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, e interruzione di pubblico servizio. L'uomo dovrà rispondere di minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale (Livesicilia.it)

Un 56enne di Galatina è stato arrestato dai poliziotti del locale commissariato poiché ritenuto responsabile di minacce, resistenza e violenza a Pubblico ufficiale, nonché, interruzione di pubblico servizio. (TeleRama News)

L’ennesima aggressione si è registrata al Ser.D. L’uomo un 56enne, subito dopo l’episodio è stato arrestato dalla polizia intervenuta immediatamente appena giunta la richiesta di aiuto alla centrale operativa. (TeleRama News)

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo si è presentato ieri mattina al Serd e ha minacciato il medico di turno per ottenere una dose aggiuntiva di metadone. Per l’episodio – che si è verificato ieri, martedì 17 settembre – dovrà rispondere dei reati di minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio. (Open)

L'uomo è stato arrestato dalla polizia e dovrà rispondere di minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, e interruzione di pubblico servizio. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, ieri mattina il 56enne si è presentato al Serd e ha minacciato il medico di turno per ottenere una dose aggiuntiva di metadone (La Repubblica)

Gli ultimi due episodi in ordine di tempo si sono verificati nel Salento e in Campania. Calci e pugni a un medico nell’ospedale di Galatina, ferite alla testa al collo per due sanitari a Melito di Napoli. (Il Fatto Quotidiano)