Lecce, pretende altro metadone, poi aggredisce medico e infermieri: 56enne arrestato

Video suggerito Lecce, pretende altro metadone, poi aggredisce medico e infermieri: 56enne arrestato Nuova aggressione ai danni del personale sanitario in Puglia. Stavolta i fatti sono avvenuti al Serd di Galatina. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine del posto, dovrà rispondere di minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Biagio Chiariello Ennesimo episodio di violenza nei confronti del personale sanitario di un ospedale pugliese. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo un 56enne, subito dopo l’episodio è stato arrestato dalla polizia intervenuta immediatamente appena giunta la richiesta di aiuto alla centrale operativa. L’ennesima aggressione si è registrata al Ser. (TeleRama News)

Per l’episodio – che si è verificato ieri, martedì 17 settembre – dovrà rispondere dei reati di minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio. Un uomo di 56 anni è finito agli arresti domiciliari per aver aggredito a calci e pugni un medico in servizio nel centro per le dipendenze Serd dell’ospedale di Galatina, in provincia di Lecce (Open)

Coinvolti anche degli infermieri intervenuti per sedare la rissa. L’uomo aveva aggredito il medico di turno per ottenere una dose aggiuntiva di metadone che non gli era stata concessa. (Radio Norba News)

L’uomo è stato arrestato dalla polizia e dovrà rispondere di minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, e interruzione di pubblico servizio. LECCE – Un 56enne è finito agli arresti domiciliari per aver aggredito ieri a calci e pugni un medico in servizio nel centro per le dipendenze Serd dell’ospedale di Galatina, in provincia di Lecce. (Livesicilia.it)

Gli ultimi due episodi in ordine di tempo si sono verificati nel Salento e in Campania. Calci e pugni a un medico nell’ospedale di Galatina, ferite alla testa al collo per due sanitari a Melito di Napoli. (Il Fatto Quotidiano)

" GALATINA, 18 SET " Un 56enne è finito agli arresti domiciliari per aver aggredito ieri a calci e pugni un medico in servizio nel centro per le dipendenze Serd dell'ospedale di... (Virgilio)