Inter-Juve domenica su Sky, la copertina del Derby d'Italia sulle note di Giorgia

Bentornato Derby d'Italia! Domenica 27 ottobre alle 18 si gioca Inter-Juve, appuntamento in diretta su Sky- canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251- e in streaming su NOW . La copertina è sulle note del nuovo singolo di Giorgia “Niente di male” (Epic / Sony Music Italy) Torna Giorgia e tornano anche i big match su Sky e NOW . L’appuntamento è per domenica 27 ottobre alle 18 con Inter-Juventus, da seguire live su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter, tra luci e ombre (perché la vittoria in Europa ha comunque evidenziato, al di là del risultato, anche difficoltà inattese o per lo meno superiori a quanto potesse essere preventivabile), ritrova la Serie A con la sfida che più di tutte ha sapore identitario, il derby d'Italia: "Ci arriviamo bene - ha dichiarato Simone Inzaghi in conferenza - siamo consapevoli dell'importanza di questa sfida ma arrivando così presto non sarà certo decisiva. (Sport Mediaset)

"Sarà una grande partita, è la favorita per lo scudetto. Che partita ci dobbiamo attendere? (Fcinternews.it)

Live Inzaghi: "Veniamo da cinque vittorie consecutive, c'è fiducia. La regia? Asllani gioca se sta bene, ma..." (L'Interista)

Juve, Thiago Motta: "Concentrati e determinati. Inter e Napoli favorite per lo scudetto"

"Siamo determinati a fare la nostra partita, siamo concentrati per fare ciò che dobbiamo e sappiamo fare - continua l'allenatore bianconero - anche se ogni sfida è una storia a sé". (Il Mattino di Padova)

È la nona di campionato e sicuramente non sarà decisiva, ma sarà importante. Si affrontano due ottime squadre che hanno avuto praticamente lo stesso cammino. (Tutto Juve)

E Thiago Motta preferisce mantenere un profilo basso in vista del big match contro i nerazzurri. Dopo la prima sconfitta stagionale in Champions contro lo Stoccarda, la Juve riparte in campionato dal Derby d'Italia, uno degli appuntamenti più attesi della stagione. (Sport Mediaset)