Un'intera squadra andata a segno per Palladino. Attenzione alla panchina veronese

Un'intera squadra andata a segno per Palladino. Attenzione alla panchina veronese Cinque le vittorie di fila in Serie A e 19 punti fatti nelle ultime 7 partite. Numeri importanti quelli con i quali la Fiorentina si presenta all'appuntamento con il Verona. A proposito dei gialloblu c'è da dire che in undici giornate non hanno mai ottenuto un pari e sono l'unica formazione della massima categoria a non avere nemmeno una divisione della posta nel proprio 'bilancio'. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'ultima volta al Franchi è stato un trionfo, una serata da sogno, quella del 5-1 alla Roma. Gol, spettacolo, probabilmente il punto più alto dall'inizio della stagione. Era il 27 ottobre e da allora la Fiorentina ha giocato tre volte in trasferta. (Viola News)

Il doppio ex della sfida di domani al Franchi tra Fiorentina e Verona, Luciano Bruni, intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della partita e della difficoltà in trasferta della squadra di Zanetti. (Viola News)

Chissà se la legge dell’ex varrà anche oggi contro il Verona? La domanda se la pone Tuttosport, che nelle sue colonne dedicate alla Fiorentina, si concentra su Moise Kean, avversario oggi del suo passato. (Firenze Viola)

La probabile formazione della Fiorentina: tornano i titolari. Beltran dietro a Kean, chance per Sottil. In mediana Adli e Bove. Dietro...

Palladino vuole mettersi alle spalle la Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Fiorentina-Hellas Verona (Domenica ore 15.00, arbitra Zufferli, diretta tv su Dazn): (TUTTO mercato WEB)

L’ex Lazio, nonostante i progressi degli ultimi giorni, non si è ancora messo alle spalle gli acciacchi accusati nella parte finale del match con la Roma (fastidi che gli hanno fatto saltare, nell’ordine, le gare con Genoa, Torino e Apoel) e in virtù di questo - dopo attente valutazioni - lo staff medico viola ha suggerito di lasciare anche per questa domenica a riposo il centrocampista. (Quotidiano Sportivo)

In porta torna De Gea, mentre la linea a quattro in difesa torna classica con Dodo e Gosens terzini e Ranieri-Comuzzo coppia centrale. (fiorentinanews.com)