Basilicata, sciopero Ferrovie Appulo Lucane: possibili disagi. I dettagli

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Ferrovie Appulo Lucane comunica: “AI SENSI DELL’ART.9 DELLA REGOLAMENTAZIONE PROVVISORIA ADOTTATA CON DELIBERA DEL 23.4.2018 n. 18/138 DELLA COMMISSIONE DI GARANZIA Si informa l’utenza interessata che le OO. SS. Confederali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FAISA-CISAL e UGL AUTOFERRO di Basilicata e Puglia hanno comunicato l’adesione alla seconda azione di sciopero Nazionale di ore 8 (otto) ore dalle 8.31 alle 12.29 e dalle ore 15.31 alle ore 19.33 per la giornata del 9 settembre 2024 Saranno comunque assicurati tutti i servizi nelle fasce di garanzia, ossia dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30. (Potenza News )

Ne parlano anche altri media

Anm informa che lunedì 9 settembre le organizzazioni sindacali FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, UGL FNA e FAISA CISAL aderiscono alla seconda azione dello sciopero nazionale dei trasporti di ... (Virgilio)

Disagi che interesseranno soprattutto chi viaggia con Wizzair e Ita. A fermarsi saranno piloti e assistenti di volo, che denunciano “turni massacranti ed al limite della normativa vigente con conseguenti innalzamenti della fatica operazionale". (la Repubblica)

Treni Trenord Il sindacato Usb lavoro privato ha indetto uno sciopero nazionale dalle 15 di domenica 8 settembre alle 14 di lunedì 9. Lo stop dei lavoratori che aderiranno, potrebbe avere delle ripercussioni al servizio regionale, aeroportuale e a lunga percorrenza di Trenord. (Il Fatto Quotidiano)

Monreale, AST garantisce e incrementa il servizio trasporto

Lo sciopero nazionale del personale del gruppo Fs proclamato da alcune sigle sindacali autonome dalle ore 3 di domenica 8 alle ore 2 di lunedì 9 settembre «potrà avere ripercussioni sulla circolazione ferroviaria e comportare possibili cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia». (Corriere della Sera)

Per sabato 7 settembre è stato indetto uno sciopero del trasporto aereo che coinvolgerà il personale di Ita Airways e Wizzair dalle ore 13:00 alle 17.00, per 4 ore. Incroceranno le braccia anche i controllori di volo della società Enav all'aeroporto di Roma Fiumicino, il personale di handling e servizi aeroportuali a Milano Malpensa e i dipendenti Geasar allo scalo di Olbia, sempre dalle 13:00 alle 17:00. (Today.it)

Dopo alcuni disservizi riscontrati nelle ultime settimane riguardanti il trasporto extraurbano, l'Amministrazione Comunale, attraverso l (Monrealelive.it)