Fiaccolata a Nuoro, in migliaia in corteo per le vittime della strage

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Fiaccolata a Nuoro, in migliaia in corteo per le vittime della strage Si è tenuta questa sera a Nuoro una fiaccolata alla quale hanno partecipato migliaia di persone Di: Redazione Sardegna Live Dopo la strage in famiglia avvenuta mercoledì scorso per mano Roberto Gleboni, operaio forestale di 52 anni, che con la sua semiautomatica 7.65 ha ucciso con colpi di pistola alla testa la moglie Giuseppina Massetti, di 43 anni, i figli Martina e Francesco, di 24 e 10 anni, e infine il vicino di casa, Paolo Sanna, il 69enne incontrato per caso nel pianerottolo mentre usciva dall'appartamento, è stata organizzata per questa sera una fiaccolata in città "per stare vicino e portare solidarietà alle famiglia delle vittime", alla quale hanno partecipato migliaia di persone. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altri media

Il 52enne autore della strage famigliare di Nuoro avrebbe colpito la donna con almeno quattro colpi: due l’avrebbero raggiunta al torace e altri due alla tempia. (Fanpage.it)

Per i figli, Martina di 25 anni, Francesco di 10 e per il vicino Paolo Sanna di 69 - che si trovava per sbaglio sul pianerottolo al passaggio di Gleboni- il proiettile sarebbe stato solo uno, alla testa. (Il Giornale d'Italia)

Poi come se nulla fosse è andato a fare una doccia. Un 32enne, già noto alle Forze di Polizia, è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione, coordinati dal Comando Compagnia Carabinieri di Anagni, per aver picchiato brutalmente la sua compagna convivente colpendola con calci e pugni, davanti ai figli minori della coppia. (Frosinone News)

Nuoro, la mamma di Giusy: “Sono distrutta, devo tutelare mio nipote”

Partendo dal Trono Over, gli spoiler della settimana di Uomini e Donne rivelano che ci sarà il ritorno di Mario Cusitore. Nelle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda questa settimana, che va dal 30 settembre al 4 ottobre, ne vedremo davvero delle belle. (Tutto.TV)

Lui, che ha 14 anni, è l’unico sopravvissuto e anche l’unico testimone oculare. La mattina però sono state le urla a svegliarmi. (Corriere della Sera)

“Sono la mamma di Giusi. So che ci siete tutti vicini e vi ringrazio tanto di cuore ma vi chiedo un grande piacere: smettere di postare foto e commentare su motivi ed altro su questa terribile tragedia. (Cagliaripad.it)