Rigorista Fiorentina, Gudmundsson allo scoperto: “Kean? Se lui se la sente…”

Rigorista Fiorentina – Intervistato ai microfoni di Repubblica, Gudmundsson ha colto l’occasione per analizzare l’inizio della stagione in maglia viola e per fare chiarezza anche sulle gerarchie rigoristi in casa Fiorentina. Il trequartista islandese ha confermato la sua leadership dagli undici metri, ma attenzione anche alla candidatura di Kean. Gudmundsson ha ammesso: “È chiaro che sono io il primo rigorista, ma se Kean se la sente può tirarlo anche lui. (FantaMaster)

Su altri giornali

Gudmundsson a sorpresa: "Mi manca giocare con Koopmeiners e Reijnders" (TUTTO mercato WEB)

Gudmundsson e il rigore 'regalato' a Kean (e fallito): "Io il rigorista. Ma se se la sente..." (TUTTO mercato WEB)

Il motivo del suo trasferimento a Firenze Albert Gudmundsson è stato intervistato questa mattina dall'edizione odierna della Repubblica. Di seguito le dichiarazioni dell'islandese: (FiorentinaUno.com)

Gudmundsson: "Ecco perché ho scelto la Fiorentina. Già a gennaio hanno fatto di tutto..."

Il rapporto con Kean Sul processo (Fantacalcio ®)

L'attaccante della Fiorentina, Albert Gudmundsson, è molto maturato nell'ultimo periodo e in campo non sente paura. “Sono mentalmente forte” (fiorentinanews.com)

La seconda punta islandese Albert Gudmundsson ha rilasciato una intervista al quotidiano 'La Repubblica'. L'ex calciatore del Genoa è stato assolto dall’accusa di violenza sessuale nei confronti di una donna: "È stato un periodo difficile ma l’importante è rimanere positivi. (TUTTO mercato WEB)