Mercato, Soulé in pressing: vuole solo la Roma. Sarà decisiva percentuale sulla rivendita

Più di mille parole a volte ne basta una. E il Trankiiiii, che sta per tranquillo, nella storia Instagram postata dall’agente Guastadisegno a Soulé (in una foto che li vede abbracciati, poi puntualmente rilanciata dal ragazzo sul suo profilo con l’aggiunta della scritta “Dale hermano”, Vai fratello) pesa tanto quante sono le i che il procuratore ha aggiunto. Perché ora tocca al ragazzo, ergo al suo procuratore, sbarcato ieri in Germania (dov’è in ritiro la Juve). (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

L’argentino sembrava diretto verso la Premier League, con il West Ham United e il Leicester City in pole position per acquistare il talento sudamericano classe 2001 che ha ben figurato con la maglia del Frosinone. (FantaMaster)

Soulé si è preso la Roma. Decisivo l'ultimatum giallorosso che ha spinto Giuntoli ad abbassare le richieste. (Tutto Juve)

Dopo un braccio di ferro che dura da alcune settimane, le due società stanno limando gli ultimi dettagli prima di annunciare la fumata bianca. La cifra sul tavolo si aggira attorno ai 30 milioni di euro, al di sotto della richiesta dei bianconeri, ma Cristiano Giuntoli dopo il braccio di ferro ha deciso di cedere e di dare il via libera all’argentino. (Il Romanista)

Soulé si è preso la Roma. La Juve cede all’ultimatum giallorosso

TMW Soulè alla Roma in chiusura. Definito l'ingaggio: l'argentino firmerà per cinque anni (TUTTO mercato WEB)

L’ultimatum è servito. Il pugno di ferro mostrato da Florent Ghisolfi nei confronti della Juventus ha ottenuto i frutti sperati. Dopo un tira e molla durato settimane il club bianconero ha di fatto accettato la proposta giallorossa per Matias Soulé. (RomaForever.it)

Di seguito, tutti gli aggiornamenti LIVE di giornata delle squadre italiane e dei principali top club europei. Il nuovo campionato è alle porte ma ci sono molte situazioni da risolvere per le società, in entrata e in uscita. (Il Fatto Quotidiano)