Criscitiello senza freni: 'Ha già tradito una maglia e un popolo. È un infedele calcistico'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

In un articolo su Sportitalia il giornalista sportivo Michele Criscitiello ha lanciato un durissimo attacco nei confronti di uno dei top player della Serie A. Non solo la questione rinnovo di Lautaro Martinez che si è risolta in pochi giorni, in casa Inter è scoppiata in queste ore un'altra grana. Ne ha parlato Michele Criscitiello sul sito di Sportitalia: "Nel frattempo i tifosi dell’Inter iniziano a capire che non ci si può fidare di chi ha tradito una maglia e un popolo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

VOCI INSISTENTI - In casa Inter tiene banco la situazione di Hakan Calhanoglu. Sul regista nerazzurro vigila con grande attenzione il Bayern Monaco, che secondo alcune fonti sta preparando un'offerta folle per l'Inter. (Inter-News)

CONTRATTO LUNGO – Hakan Calhanoglu ha rinnovato un anno fa, diventando uno dei giocatori più pagati dell’Inter. L’accordo ufficializzato lo scorso 5 luglio ha portato il centrocampista a legarsi con il club fino al 30 giugno 2027, blindandolo almeno a livello teorico. (Inter-News)

È questo il parere degli oltre 25mila lettori che hanno votato al sondaggio attivo ieri su Gazzetta.it: circa l'82% degli appassionati, se fosse nella dirigenza dell'Inter, accetterebbe di perdere Hakan Calhanoglu per 70 milioni di euro, la cifra fissata in viale della Liberazione in vista dell'imminente proposta di acquisto del Bayern Monaco. (La Gazzetta dello Sport)

Quale sarà il futuro di Hakan Calhanoglu? Se lo chiedono i tifosi dell'Inter, in attesa di novità dopo quanto emerso negli ultimi giorni a proposito dell'interesse del Bayern Monaco per il centrocampista turco. (fcinter1908)

Il Bayern Monaco pronto ad affondare il colpo su Hakan Calhanoglu: la valutazione dell’Inter e il messaggio del tecnico sul futuro del nazionale turco Il Bayern corteggia il turco, che non è rimasto indifferente all’interessamento dei vice campioni di Germania nonostante l’idillio con l’Inter e tutto il popolo nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Ipotesi che l’Inter, ça va sans dire, non intende prendere in considerazione, alla luce del fatto che il rinnovo è stato firmato soltanto l’anno scorso e l’accordo scadrà quando il turco avrà già compiuto 33 anni. (fcinter1908)