Napoli: incendio in un Bed and Breakfast, muore una ragazza di 28 anni; il Video delle fiamme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, 29 Novembre. Una ragazza leccese, Emanuela Chirilli, è morta nell’incendio divampato in un bed and breakfast in piazza Municipio, nel cuore della città partenopea. Il corpo senza vita era nella stanza al settimo piano di un edificio che si trova tra il porto e il Comune. Il video delle fiamme qui sopra. (iLMeteo.it)
La notizia riportata su altri giornali
L'incendio scoppiato nella casa vacanze di Piazza Municipio a Napoli, dove ha perso la vita la turista Emanuela Chirilli, rischia di aver scoperchiato una situazione di regolarità quanto meno da accertare. (Fanpage.it)
Oltre ai rilievi della Scientifica, e in attesa dell'informativa dei Vigili del Fuoco alla Procura sulle possibili cause del rogo (non è ancora chiaro se a sviluppare le fiamme sia stata una "ciabatta" di prese elettriche o un condizionatore dell'aria), al lavoro ci sono anche gli agenti della polizia locale. (ilmattino.it)
Rogo in un b&b in centro a Napoli, muore una donna: l'intervento dei vigili del fuoco 00:40 (La Stampa)
Era arrivata solo poche ore prima a Napoli. Sarebbe dovuta ripartire in giornata e rientrare a Lecce. Nella notte, la morte nel b&b dove aveva scelto di alloggiare. Emanuela Chirilli avrebbe compiuto 28 anni il prossimo 23 dicembre. (La Repubblica)
La famiglia pare non fosse al corrente che la ragazza si trovasse a Napoli. Aveva deciso di concedersi una breve vacanza a Napoli, dove era arrivata appena ieri, ed era già pronta a ripartire per il Salento. (Corriere della Sera)
Una vista aperta sul bellissimo Maschio Angioino in piazza Municipio e sul molo Beverello, dove sorge la caserma della Marina Militare diventata famosa nella serie Rai "Mare Fuori", raccontata come carcere minorile. (leggo.it)