Napoli: incendio in un Bed and Breakfast, muore una ragazza di 28 anni; il Video delle fiamme

Napoli, 29 Novembre. Una ragazza leccese, Emanuela Chirilli, è morta nell’incendio divampato in un bed and breakfast in piazza Municipio, nel cuore della città partenopea. Il corpo senza vita era nella stanza al settimo piano di un edificio che si trova tra il porto e il Comune. Il video delle fiamme qui sopra. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non sono ancora note le cause del rogo che l'ha divorata, ma i vigili del fuoco hanno trovato una presa multipla danneggiata. La povera Emanuela Chirilli, assistente per l'infanzia, ha trovato la morte nel b&b che la ospitava al settimo piano nella centralissima piazza Municipio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A Napoli una giovane donna di 27 anni è morta nell’incendio scoppiato al settimo piano di un B&B nella centralissima piazza Municipio, al numero civico 84. Nella notte, i vigili del fuoco sono intervenuti per domare un rogo scoppiato. (Open)

A cura di Nico Falco Avrebbe compiuto 28 anni tra un mese, ed era originaria di Maglie, in provincia di Lecce, Emanuela Chirilli, la giovane turista deceduta questa notte a Napoli a seguito dell'incendio della camera in cui alloggiava. (Fanpage.it)

Napoli, incendio in un b&b in piazza Municipio: morta giovane turista

La ragazza viveva a Lecce ed era in città come turista. Sono state le fiamme a causare la morte della turista 28enne. (ilmessaggero.it)

L'incendio che ha provocato la morte di Emanuela Chirilli sarebbe scoppiato a causa di un corto circuito nella sauna. Tra le ipotesi battute dalla Procura (pm Diego Capece Minutolo), infatti, ci sarebbe anche quella di una tragedia consumatasi all'interno di una sauna/vasca idromassaggio presente all'interno della stanza. (ilmattino.it)

Secondo quanto accertato da vigili del fuoco e agenti della Scientifica, il rogo è divampato al settimo piano, esattamente dove il corpo della vittima è stato ritrovato. Una giovane turista è rimasta uccisa in un incendio che è divampato nella notte all’interno di un b&b in piazza Municipio a Napoli (Corriere della Sera)