Volvo EX90, sicurezza senza compromessi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Automobile - ACI ECONOMIA

La Volvo EX90 è il fiore all’occhiello della casa automobilistica svedese, un SUV elettrico che ribadisce il ruolo di Volvo come leader nella sicurezza e nell’innovazione. E dopo una serie di lungaggini che ne hanno posticipato il debutto su strada, finalmente è pronta per il nostro mercato. La vettura è già ordinabile dalla piattaforma del portale italiano di Volvo. Le prime auto saranno infatti in consegna verso la fine dell’anno. (l'Automobile - ACI)

Su altri giornali

Dopo la grande monovolume EM90, la Suv elettrica EX90 e la versione aggiornata della XC90 (ibrida), il marchio svedese ha annunciato il debutto della nuova ES90. Niente wagon, almeno per il momento, ma una classica tre volumi d'alta gamma che andrà – probabilmente – ad affiancare la S90. (Quattroruote)

Stiamo parlando della Volvo EX90, super suv elettrico che ha la pretesa di diventare un benchmark tecnologico del settore EV. Si è fatta attendere, ma ne andava la pena. (Il Sole 24 ORE)

Da Newport a Laguna Beach e poi ancora le alture della California da attraversare fino a Lake Elsinore, è il viaggio che abbiamo intrapreso a bordo della nuova arrivata in casa Volvo, una sorta di prima sorella maggiore per EX 30, all'insegna del comfort e della tecnologia al servizio del piacere di guida e della sicurezza. (Il Messaggero - Motori)

su Quattroruote.it (Quattroruote)