MotoGP: debutterà con Honda come wild card al GP di Spagna.1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 35enne spagnolo si prepara a vivere un’emozionante parentesi nel Motomondiale: il pilota, attualmente collaudatore in MotoGP per Honda, ha ottenuto una wild card per partecipare al Gran Premio di Spagna, in programma dal 25 al 27 aprile sul celebre tracciato di Jerez de la Frontera. Sarà una partecipazione speciale per l’ex pilota Aprilia di MotoGP, che potrà nuovamente correre davanti ai suoi tifosi, nella sua terra, dopo aver annunciato il ritiro dalle competizioni a tempo pieno al termine della scorsa stagione a Valencia. (News Sports)
Ne parlano anche altri giornali
La MotoGP torna in pista per il quinto appuntamento della stagione 2025. Ecco tutti i dettagli del Gran Premio di Spagna, a Jerez. L’appuntamento in Europa è in programma dal 25 al 27 aprile sul circuito di Jerez de la Frontera. (News Sports)
La tripletta fuori dal Vecchio Continente, infatti, ha riservato ben poche soddisfazioni. Il distacco di Lewis Hamilton dal compagno di squadra a Jeddah è chiaramente un passivo importante, che mette a nudo tutte le difficoltà che il britannico sta attraversando, difficoltà che non si limitano al singolo Gran Premio dell’Arabia Saudita, ma che si estendono più in generale alle ultime gare. (Motorsport.com)
Lewis Hamilton si è nuovamente trovato ben indietro rispetto a Charles Leclerc, registrando una prestazione deludente al Gran Premio dell'Arabia Saudita. In un commento estremamente schietto, Hamilton ha ammesso che attualmente non esistono soluzioni efficaci e che l’intera stagione potrebbe presentare difficoltà e dolori lungo il cammino per lui e per il team. (GPFans)
La macchina è in grado di arrivare al terzo posto se Leclerc l'ha fatto, quindi non posso prendermela con la macchina". (La Gazzetta dello Sport)
Su di lui una big Enzo Barrenechea, centrocampista argentino di 23 anni, ha brillato durante la sua stagione in prestito al Valencia, ma al termine della stagione tornerà all’Aston Villa, club proprietario del cartellino. (CalcioNews24.com)
HBO ha recentemente rilasciato il primo trailer di Mountainhead, un’opera che segna l’esordio alla regia di Jesse Armstrong, noto creatore della serie di successo Succession. Questo film sarà disponibile in streaming su Max a partire dal 31 maggio. (SofiaOggi.com)