Napoli punta su Karim Adeyemi, sfuma l’idea Garnacho?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli aveva mostrato interesse per Alejandro Garnacho, ma sembra aver cambiato strategia, concentrandosi ora su Karim Adeyemi, giovane talento del Borussia Dortmund. L’argentino rimane una potenziale opzione per altri club, come il Chelsea, nel caso in cui il Manchester United decidesse di cederlo. La posizione del Napoli: priorità ad Adeyemi Secondo quanto riportato da Team Talk, il club partenopeo ha inizialmente considerato Garnacho come rinforzo per la rosa. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli ha cambiato il suo primo obiettivo in questa sessione di mercato: Karim Adeyemi del Borussia Dortmund è ora in cima alla lista, superando Alejandro Garnacho del Manchester United. (Tutto Napoli)
Gli inizi Nato a Monaco di Baviera il 18 gennaio 2002 da padre nigeriano e madre rumena, Karim Adeyemi, neo obiettivo di mercato del Napoli, ha da subito mosso i primi passi su un campo di calcio ed è attualmente considerato uno dei principali talenti tedeschi di questa generazione. (CalcioNapoli1926.it)
Svolta improvvisa per l’erede di Kvaratskhelia: il Napoli è vicinissimo all’accordo con il Borussia Dortmund per l’attaccante tedesco. Le cifre sono più basse del previsto. (Napolipiu.com)
Nonostante ciò, gli azzurri continuano a lavorare con il Borussia Dortmund per il trasferimento dell'attaccante tedesco. Conte in campo per Adeyemi, ma lui preferisce il Chelsea (Tutto Napoli)
Il Napoli punta forte su Karim Adeyemi dopo le difficoltà nella trattativa con il Manchester United per Alejandro Garnacho. Il club azzurro sta lavorando a più non posso all'accordo con il Borussia Dortmund, che adesso è a un passo. (Tutto Napoli)
Il Napoli domani è atteso dalla “madre di tutte le partite”, almeno a Fuorigrotta e dintorni. Allo Stadio Maradona arriva infatti la Juventus di Thiago Motta, che rappresenta un po’ il colore rosso per i tori. (SerieANews)