Thuram-Liverpool, arrivano conferme: "Maxi plusvalenza Inter"
Si avvicina il mercato di gennaio e per l’Inter spuntano le prime voci su interessamenti dall’estero per i suoi gioielli. Nei giorni scorsi erano tornate a farsi vive le indiscrezioni sul Liverpool che avrebbe messo nel mirino Marcus Thuram e ora sono arrivate alcune conferme. L’Inter è certamente soddisfatta del rendimento del suo numero 9 e non vorrebbe cederlo a cuor leggero visto che si tratta del suo attuale capocannoniere in Serie A (Passione Inter)
Su altri media
Thuram: "Non tiferei mai Milan. Il gol più bello nel derby, la cosa più difficile segnare a Maignan" (L'Interista)
Negli scorsi giorni si è parlato dell'apprezzamento del Liverpool per Thuram, che però nel suo futuro vede solo l'Inter. A Verona per tornare al gol con l'Inter: Marcus Thuram non segna da un mese (23 ottobre contro lo Young Boys in Champions) ed è pronto a rientrare nel tabellino dopo l'ottima prestazione a San Siro con la Francia contro l'Italia. (L'Interista)
"Era una partita speciale e la gente ancora non mi conosceva benissimo - ha spiegato Thuram -. Segnare in quel modo è come se mi avesse presentato ai tifosi dell'Inter". Il giocatore, giunto all'Inter a parametro zero nel calciomercato estivo 2023, è tornato sulla medesima rete descrivendola come il gol più bello fin qui realizzato in Italia. (Pianeta Milan)
Marcus Thuram coglie tutti di sorpresa con le sue dichiarazioni: tira aria di derby di Milano, le frasi inattese dell'attaccante francese Motivi per rinfocolare la grande rivalità esistente tra Milan e Inter non mancano mai, in campo e fuori. (Spazio Milan)
Gol e 5 assist in 15 partite: è questo il rendimento straordinario di Marcus Thuram in stagione con la maglia dell'Inter. Il francese è pronto a ripartire contro il Verona con l'obiettivo di riprendere a segnare come fatto, con disarmante facilità, nelle prime giornate (7 gol nelle prime 7). (fcinter1908)
"Mi chiamano Tikus perché la mia famiglia ha preso la fine di petit, che vuol dire piccolo in francese, e la fine di Marcus, che è cous, e è nato Tikus. Alessandro Cosattini 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 23:31) (SOS Fanta)