Chissà chi è, clamorosa gaffe di Amadeus su Antonio Albanese: gelo a fine puntata

Errore clamoroso di Amadeus al termine della puntata di Chissà chi è andata in onda ieri sul canale Nove. Il conduttore, dopo aver lasciato la Rai, ha iniziato la sua nuova avventura in Discovery con un programma che ricorda molto I soliti ignoti, in onda fino all'anno scorso su Rai 1. E non solo. Ha presentato anche una trasmissione tutta incentrata sulla musica, il Suzuki Music Party. Tornando a Chissà chi è, Amadeus si è reso protagonista di una gaffe al termine del gioco che non è affatto passata inosservata. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

/17 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

Bensì il personalissimo party che Amadeus ha organizzato per "gli amici del Nove" (li chiama già così), che benedice il suo passaggio al gruppo Warner Bros Discovery. Sanremo (come si è a lungo scritto). (Elle)

"Chissà chi è", il game show condotto da Amadeus e prodotto da Endemol Shine Italy basato sul format americano di grande successo Identity, (andato in onda in access prime time in simulcast su Nove, Real Time, Dmax, Giallo, Food Network, MotorTrend, HGTV, Warner TV, K2 e Frisbee) con 1.600.000 spettatori pari al 8,8% di share e con un picco d'ascolto di 2.400. (L'HuffPost)

Amadeus e l'attesissimo debutto sul Nove: chi grida al flop e chi al successo. Ecco com'è andata

Naturalmente i numeri devono essere valutati rispetto alla media della rete e infatti l’amministratore delegato Italia & Iberia Warner Bros. (la Repubblica)

Un doppio debutto in sumulcast ovvero su tutte le reti di cui dispone il gruppo Warner Bros Discovery. Il gran giorno di Amadeus è arrivato domenica 22 settembre con la prima puntata di “Chissà chi è” (che altro non è che “I soliti ignoti”) in access prime time e con il programma-evento “Suzuki Music party” in prima serata. (Milleunadonna.it)