Lazio, arriva Noslin: il comunicato ufficiale del club biancoceleste

Lazio, arriva Noslin: il comunicato ufficiale del club biancoceleste
ilmessaggero.it SPORT

Da Formello filtrava che la giornata di oggi sarebbe stata da dentro o fuori per la fumata bianca per Noslin e così è stato. L'attaccante olandese diventa ufficialmente il secondo colpo della sessione estiva di mercato della Lazio. Un'operazione chiusa in maniera simile a Cancellieri e lo stesso Zaccagni in passato nell'asse col Verona: prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro, con il 20% della futura rivendita riservato agli scaligeri. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il commento e la foto pubblicati nelle stories di Instagram da Noslin dopo l’ufficialità del trasferimento alla Lazio. Volevo solo ringraziarti di tutto. (Hellas Live)

La trattativa tra la Lazio e il Verona per il colombiano Cabal, inizialmente data per conclusa entro il 30 giugno nell'ambito del trasferimento di Noslin al club biancoceleste, prosegue per la sua strada. (TuttoHellasVerona)

La Lazio ufficializza il primo colpo dell'era Marco Baroni. (Fcinternews.it)

Lazio, dal Verona arriva Noslin: è ufficiale. L'attaccante ritrova Baroni

Insieme a Winter, ai microfoni di Radiosei, è intervenuto anche l'ex centrocampista della Lazio Dario Marcolin. Oggi commentatore di Dazn, questo si è espresso in particolar modo sul profilo di Tijjani Noslin, ieri annunciato come nuovo acquisto della società biancoceleste, e su Marco Baroni, nuovo tecnico laziale: "Noslin è forte, può giocare centravanti ed esterno dove probabilmente ha fatto le cose migliori. (La Lazio Siamo Noi)

Nel gennaio del 2023, senza troppi proclami, l'Hellas Verona aveva preso praticamente a costo zero Cyril Ngonge dal Groningen. Un nome sconosciuto ai più, un'intuizione di Sean Sogliano che nel giro di un anno ha fruttato al club scaligero una succosa plusvalenza di circa 20 milioni di euro, visto che la cifra comprensiva di bonus che ha pagato il Napoli per il suo cartellino tocca i 22 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Tijani Noslin , questa la nota diramata dal club sul proprio sito ufficiale: " La S.S.Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro sportivo del calciatore Tijjani Noslin, proveniente dall’Hellas Verona FC ". (Tuttosport)