LIVE Inter-Milan Primavera: cronaca e risultato in diretta

LIVE Inter-Milan Primavera: cronaca e risultato in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Milan è la quinta giornata del Campionato Primavera 1 TIM 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’orario del calcio d’inizio è previsto alle ore 11, si gioca al Konami Youth Development Centre. LIVE INTER-MILAN PRIMAVERA (ore 11) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 10.53 Luka Topalovic fa la sua seconda panchina consecutiva in campionato. (Inter-News)

Su altre fonti

Sono ore caldissime per la panchina di Paulo Fonseca. Dopo la brutta sconfitta contro il Liverpool in Champions League, la società starebbe facendo delle valutazioni sulla posizione del tecnico portoghese. (MilanLive.it)

Arrivano dalla Gazzetta dello Sport le ultime novità per quel che riguarda il comportamento che dovrebbe tenere la Curva Sud nel derby. Secondo la rosea, la parte calda del tifo rossonero non sarà alla vigilia a Milanello, mentre il giorno della partita sosterrà la squadra con relativa coreografia al Secondo Blu. (Fcinternews.it)

Il derby si avvicina, la tensione sale, le energie raddoppiano. L’Inter che deve affrontare il Milan è una squadra rinfrancata, incoraggiata dalla notte dell’Ethiad, anche con qualche rimpianto visto che con un pizzico di precisione in più la partita con il City l’Inter la poteva anche vincere. (Sky Sport)

Inter-Milan, Sud assente a Milanello alla vigilia e niente contestazione allo stadio. Ma se andrà male...

La Curva Sud ha preso la sua decisione in vista del derby di domenica: fra Milanello e San Siro, ecco cosa accadrà Da una parte Fonseca concentrato sul lavoro da fare in vista del derby, dall'altra la società che sta ragionando sul possibile esonero post derby. (Spazio Milan)

Una vittoria che manca da tempo: l'ultimo squillo dei rossoneri in casa dell'Inter risale al 2022 (Milan News)

Inter-Milan da record . In primis per l'incasso che farà registrare, il più alto per quanto riguarda la Serie A. Ma non solo. Sarà una partita seguita tantissimo anche da chi non sarà presente allo stadio. (fcinter1908)