Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 1° agosto 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1° luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA L'Inter continua a lavorare sul prossimo braccetto mancino da affiancare ad Alessandro Bastoni nelle rotazioni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nuova Serie A è alle porte e mai come quest’anno sembra difficile provare a immaginare una scala di valori. (Terzo Tempo Napoli)

Ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', Rafael Leao, attaccante portoghese del Milan, ha raccontato le difficoltà della sua infanzia vissuta nei quartieri. Ecco il video delle sue parole. (Pianeta Milan)

L'obiettivo Albert Gudmundsson potrebbe sfumare. Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1° luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

Non mi vedo giocare presto da centravanti". "Io voglio fare più gol, è chiaro: cercherò di fare tutte e due le cose, le giocate e i gol. (Fcinternews.it)

Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao ha parlato anche del fatto che dovrebbe segnare più gol. Ecco il suo pensiero: "Quando ero piccolo, mi piaceva dribblare e fare assist. (Milan News)

PAROLE – «È forte, cattivo, bravo con la palla, ha fisico. Devo dire che anche gli altri giocatori avvicinati al Milan in questa estate mi piacciono». Rafael Leao ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport del mercato Milan, in particolare dell’acquisto di Pavlovic. (Milan News 24)