Conte: "Col mercato bloccato è complicato. Speravo di trovare una situazione migliore"

"Mi aspettavo una situazione migliore, pensavo di trovarmi delle sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. Mi aspettavo di meglio. Non dico che siamo all'anno zero, ma molto vicino...". Alla vigilia del debutto in campionato sulla panchina del Napoli (domani alle 18.30 a Verona), Antonio Conte manda un messaggio chiaro all'ambiente. "È importante che ci sia chiarezza per tutti, in primis per i tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Carriera e statistiche di Matteo Politano Politano è nato nel 1993 e ha iniziato la sua carriera calcistica nella Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

(Adnkronos) – “Mi dispiace, è una situazione molto complicata. E’ una situazione bloccata, non posso dire altro”. Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CremonaOggi)

Nel consueto appuntamento con i media alla vigilia dell’esordio in Serie A, Antonio Conte non ha risparmiato dure parole per descrivere la situazione attuale del Napoli. Il tecnico azzurro, visibilmente sincero e critico, ha condiviso le sue preoccupazioni in merito al mercato e alla rosa a disposizione, tracciando un quadro che non promette sorprese positive. (Napolipiu.com)

Conte NON HA DUBBI: «Il mercato è complicato. Che posso dire è un situazione…»

C’è bisogno di cambiare passo ed è stato proprio Antonio Conte a lanciare un messaggio molto chiaro alla società: «C’è tanto da lavorare – ha spiegato l’allenatore – io sul campo, ma anche il club. (La Repubblica)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, suo esordio in Serie A sulla panchina dei partenopei, ha parlato anche delle tante diffico (TUTTO mercato WEB)

Genoa Juve Primavera 3-0: esordio con sconfitta per i bianconeri, espulso Scienza nel finale (Juventus News 24)