Serie A. Verso Juventus-Fiorentina. I convocati viola

FIRENZE-- Domani pomeriggio alle 18 la Fiorentina scenderà sul terreno dell'Allianz Stadium ospite della Juventus nel big match del 18° turno . Convocato anche Quarta . JUVENTUS-FIORENTINA Ecco i convocati viola Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano.... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

Il tifo organizzato, domani, non sarà all'Allianz Stadium, ma ha voluto comunque caricare Palladino e i suoi ragazzi. Oggi, come rivelato da FirenzeViolta.it, gli ultras della Fiorentina hanno aspettato la squadra prima della partenza per Torino. (Tutto Juve)

La Fiorentina torna in campo dopo la sconfitta con l'Udinese. Dal bianconero al bianconero, ma questa volta per i viola c'è la Juventus, con una storica rivalità. Raffaele Palladino, tecnico dei gigliati peraltro cresciuto da giocatore nel vivaio juventino, ne ha parlato ai canali ufficiali del club toscano: "La squadra l'ho trovata rabbiosa ovviamente dopo il risultato negativo contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore dei bianconeri ritrova Nico Gonzalez e Koopmeiners e mette in guardia la squadra sulla pericolosità della Fiorentina in contropiede (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta: "Danilo in uscita? Ne discuteremo al momento opportuno"

Continua la protesta dei gruppi organizzati dei tifosi della Curva Fiesole contro la gestione dei biglietti di Juventus-Fiorentina, trasferta che diserteranno: tuttavia, come fatto sapere ieri da comunicato ufficiale, oggi si sarebbero ritrovati presso il piazzale Montelungo per aspettare il bus della squadra, invitando tutti i tifosi alla partecipazione, per caricare i giocatori in vista della difficile partita di domani. (fiorentinanews.com)

Analizziamo tutto ciò che in queste due gare non abbiamo fatto in maniera perfetta. Bisogna lavorare e stare attenti a tutti i dettagli che fanno la differenza in Serie A. Come ho visto i ragazzi? Ho visto una squadra rabbiosa dopo l’Udinese. (Labaro Viola)

Thiago Motta: "Danilo in uscita? Ne discuteremo al momento opportuno" (Eurosport IT)