«Affari tuoi», un programma forte e non conta chi lo conduce

In tv ci si abitua a tutto, perché l’abitudine è la vera forza del mezzo: la forma pietrificata di un iniziale stupore che diventa via via ripetizione, assillo. Com’è la conduzione di Stefano De Martino? Perché «Affari tuoi» continua a fare buoni ascolti? È così difficile sostituire Amadeus? «Affari tuoi» è uno dei tanti format olandesi prodotti da Endemol. Funziona bene nella fascia che in gergo si chiama «Access Prime Time», tra la fine del tg delle 20 e l’inizio della programmazione serale (motivo per cui la «prima serata» inizia così tardi). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha voluto in una puntata della trasmissione Bar Stella per ballare insieme a lui. Ha provato a dissuadermi in tutti i modi, ma quando avevo 10 anni, seguendo mia sorella alla scuola di danza, mi sono iscritto anch’io e si è dovuto rassegnare». (Vanity Fair Italia)

A pochi giorni dal suo debutto come conduttore di "Affari tuoi", Stefano De Martino è ospite di Bruno Vespa nella puntata di “Cinque minuti”, in onda mercoledì 11 settembre alle 20.30 su Rai 1, subito dopo il Tg1. (Rai Storia)

Meglio Amadeus o meglio Stefano De Martino? La domanda si rincorre tra gli affezionati di Affari Tuoi, popolare quiz show dell’access prime time di Rai Uno. Discorsi e opinioni, poi ci sono i dati degli ascolti tv. (Gossip e TV)

De Martino in punta di piedi alla conduzione di “Affari tuoi”

Da Vespa, De Martino ha ripercorso la sua intera carriera, dagli esordi ad Amici fino alla freschissima avventura a suon di pacchi. (Liberoquotidiano.it)

Il neo-conduttore di «Affari tuoi», programma che ha ereditato da Amadeus, ha ripercorso con il giornalista Rai la sua vita, dall'infanzia al successo con «Amici», fino alla vita in Rai. Prima il racconto di come suo padre non volesse che diventasse ballerino: «Non voleva che ballassi perché è un ex danzatore e quindi conosceva gli stenti della vita d’artista. (Corriere della Sera)

Da buon partenopeo con la prima puntata ha avuto fortuna. (Avvenire)